Questo sito contribuisce alla audience di

Il nuovo attacco della Fiorentina

RebicParmaPiccola rivoluzione nell’attacco della Fiorentina: confermatissimi, e ci mancherebbe altro, Giuseppe Rossi e Mario Gomez, alle loro spalle, secondo La Gazzetta dello Sport, ci sarà Ante Rebic, prima riserva. Dopo di che Montella dovrà sceglierne uno tra Bernardeschi e Babacar con il primo in vantaggio visto che il senegalese ha tante offerte e potrebbe anche lasciare Firenze in prestito. Infine la Fiorentina sta vagliando il mercato alla caccia di un terzo attaccante di esperienza per completare il reparto, se dovesse partire anche Babacar. Va raffreddandosi la pista Pandev mentre rimane appetibile Bergessio del Catania, ma Montella prima valuterà i giovani.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Vorrei chiedere alla ns gentile redazione: CI SONO O NO RICHIESTE PER QUADRADO ?? ad oggi su nessun sito viene riportata alcuna trattativa che lo riguarda, come mai ??
    Grazie.

  2. Se non teniamo i nostri giovani.. Siamo sicuri che arriveranno migliori..?

  3. su Belva , io sto dando scontato la permanenza di Cuadrado perchè ad una viola che si priva di lui non ci voglio pensare.
    la maggior parte delle azioni da gol della viola partono dai suoi spunti o quelli di Rossi e dalle geometrie del pek e borja .
    Metti che chi dice che il pek è alla frutta ha ragione e che Rossi cmq è umano

  4. Con Cuadrado c’e’ garanzia di risultatie di spettacolo a prescindere dalle riserve. E’ un passaggio cruciale. Benatia resta alla Roma. Perche’ non potrebbe restare la Vespa? Hanno preso Ilturbo: se parte il colombiano trenta punti di distacco non ce li leva nessuno

  5. Per la redazione:
    mi auguro che questo articolo parta dal presupposto che resta cuadrado,
    altrimenti vorrebbe dire che i soldi della cessione del colombiano
    non vengono reinvestiti, o no?

    grazie e un caro saluto
    E’ a prescindere da Cuadrado, si parla di attaccanti che possano giocare al posto di Rossi o Gomez. Un saluto Redazione

  6. Si Daniel mi pare che ne parlavano in passato e che Macia l’aveva avuto al liverpool, quest’anno anche contro di noi mi era parso interessante e abbastanza in forma per uni come lui che è arrivato al Catania dopo un anno di stop x infortunio che gli avrà frenato la carriera dopo la stagione che hai detto tu con i 15 gol, se possibile mi piacerebbe.

    Belva , puó essere che tra bergessio e leto almeno uno x risalire lo vorranno tenere e che bergessio gli fa fare maggiore cassa.magari se ci fosse con un anno fa qualcuno a livello del bernardeschi o babacar da girargli in orestito x farli risalire o qualcuno che gli interessa, Acosty?

    Rebic lo considero da tenere ma non lo vedo come prima punta.
    Dici di Joaquin ma magari in coppa puó proporre un 433 con Rebic a sinistra(il sui ruolo) Gomez o babacar(leto/bergessiopinilla)? al centro e a destra proprio Joaquin, mi sembrerebbe un grande attacco x il panduri e altri e x non affaticare inutilmente rossi, cuadrado e gestire al meglio la rosa e far crescere i ragazzi e la squadra.
    Montella se vuole bergessio ok peró oarlavano anche di papu gomez e questo ha detto direttamente + volte che vorrebbe la fiorentina e lascire l’ucraina(4/5 mln alla fine posson bastare x il papu comunque in quel ruolo rebic mi convince anche se il papu mi piace, bo lo sanno i nostri ci tocca aspettare fine agosto

  7. Scusate redazione ma, tralasciando l’attacco, si sa se in difesa giocheremo a 3 o a 4?
    Per ora Montella, a Moena, ha sempre provato la difesa a 3. Un saluto Redazione

  8. Per il momento abbiamo 2 titolari: Rossi e Gomez, 2 riserve: Ilicic e Rebic, 2 giovani: Bernardeschi e Babacar ora diciamo subito che secondo me sia Bernardeschi che Babacar andranno in prestito anche se Bernardeschi potrebbe rimanere in caso di partenza di Cuadrado perche troverebbe piu spazio sulla fascia…Ma serve un attaccante in piu (Bergessio Pandev Vucinic…Van bene tutti) perche notare che sia Gomez che Rossi che Rebic che Ilicic quest anno han avuto infortuni…

  9. Anche a me Acebati piace Leto, quando l’ho visto giocare quest’anno mi è parso di vedergli fare buone cose, insomma ha un bel passo. Registro che al Panatinaikos ha fatto 15 gol in 17 partite l’ultima stagione e che prima lo prendesse il Catania anche noi lo volevamo. Quindi credo abbia sofferto la stagione negativa del catania e che sarebbe un ottima riserva, a prezzo, credo, non eccessivo. Bergessio invece non mi dispiace, ma dev praticamente arrivare per due spicci…sennò puo fa la serie B..

  10. Fradiavolo non dici bischerate puó starci ma ti sei scordato di Rossi, comunque tranquillo si capisce che x sbaglio hai scritto 2 volte rebic.
    Comunque in attacco se resta Cuadrado in ogni caso siam ben messi.
    Io comunque non mi scrderei che ci stanno pure Joaquin e ilicic e le alternative non ma cano l’unica cosa Montella dovrà dire se gli basta Babacar o vuole un bergessio o un profilo simile.
    In tal caso credo che potrebbe giocar poco babacar se prendi una prima punta che magari pachi tanto x vice gomez credo che va in presti o via allora, io scrivevo di Leto perchè puó giostrare in + ruoli e giocarsela con Babacar (pure lui)come vice gomez

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*