Questo sito contribuisce alla audience di

Il nuovo colpo arriva dall’altra parte del mondo

brillantejoshuaNovità di mercato improvvisa annunciata da Sky Sport in chiave Fiorentina: secondo l’emittente satellitare arriverà a breve in viola l’australiano Joshua Brillante, mediano e all’occorrenza terzino destro. Classe ’93 e nazionale australiano, ha rilasciato anche alcune battute: “Sono molto eccitato di arrivare a Firenze. Sono ansioso di iniziare la nuova avventura in Italia. Ho passato due anni magnifici ai Jets e ringrazierò sempre di arrivare in un club come questo, che sviluppa i giovani giocatori dandogli una possibilità”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

76 commenti

  1. Preferisco il migliore dell’Australia che il giocatore medio argentino. Ha più possibilità di diventare un grande.

  2. Magik Mike (L'AUTENTICO)

    e perche’ smetterai “tra un po’”.. hai prima delle altre perle??

  3. Magik Mike (L'AUTENTICO)

    noooo Reginaldo e dove leggero’ ancora perle come “il Verona con Romulo c’ha regalato 8M” oppure “vendiamo Cuadrado a 50M e compriamo Santon Kedhira Beckenbauer e Djalma Santos”… dai su nn mollare.. che poi Bucchioni ti sospende la paghetta..

  4. Tifoso hai ragione..mi dispiace perché c é tanta gente per bene che non scrive più e li capisco..anch’io credo che fra un po smetteró di scrivere.

  5. Magik Mike (L'AUTENTICO)

    SERGIO Vlaar e’ il capitano dell’Aston Villa e costa parecchio..cosa ti farebbe pensare che lo possano acquistare i fratellini? chiedendolo in prestito e dandogli due tod’s l’anno di ingaggio? o forse potrebbero convincerlo con il famoso PROGETTO.. forse Vlaar capirebbe che obbiettivo ha questo PROGETTO.. io dopo 12 anni mica l’ho ancora capito.. ma io non sono un UOMO DI FEDE come RegiBucchioni Stefano Alin o Marasto..

  6. Magik Mike (L'AUTENTICO)

    ciao TIFOSO sentiremo la tua mancanza…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*