Questo sito contribuisce alla audience di

Il nuovo debutto di Kalinic

La Fiorentina tenterà di approdare alle semifinali di Coppa Italia, puntando in attacco su Nikola Kalinic. Sarà il croato il perno dell’attacco viola che giocherà così la sua prima partita dopo aver detto clamorosamente no alla proposta ricchissima che gli era arrivata dalla Cina e dal Tianjin Quanjian. Si apre così una nuova era per lui, dopo uno spartiacque così importante e Sousa cerca di approfittarne subito.

Quanto al resto della formazione, ci sarà sicuramente da sostituire l’infortunato Gonzalo. Fatta salva la conferma di Sanchez nel reparto arretrato, a prendere il posto dell’argentino dovrebbe essere Tomovic, così come accaduto nel finale della sfida vinta sabato contro il Chievo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. D’accordo su De Maio faccio un appello: domani Kalinic capitano.

  2. Già, perché De Maio lo vede cosi poco? quando ha giocato non ha mai sfigurato, non sarà un fenomeno ma la sua parte la fa, mi sembra meno “distratto” di Tomo che, se ogni tanto non si addormentasse, è uno che è comunque affidabile.

  3. Al posto di Gonzalo perché non DiMaio, che quando è stato messo in campo (poco) ha fatto bene? Sembra che Sousa non lo “veda”…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*