Il nuovo (e inatteso) ballottaggio

kalinic Presentazione

kalinic Presentazione

Chi pensava che Kalinic fosse arrivato per fare da chioccia a Babacar sarà rimasto certamente deluso. Il croato ha ben impressionato l’altra sera contro il Milan e, nonostante il clamoroso gol sbagliato, si è reso protagonista di una prova a dir poco convincente. Ecco dunque che per lui si alzano le possibilità di vederlo titolare anche domenica contro il Toro visto che l’ex Dnipro, come ha spiegato Sousa, è più in forma degli altri ragazzi avendo già 4 partite del campionato ucraino sulle spalle. L’impressione è che, almeno per questa prima parte di stagione, assisteremo ad un ballottaggio in attacco, inatteso alla vigilia, ma reso necessario anche dalle condizioni di Babacar, apparso un po’ indietro di condizione durante la amichevoli estive. Sarebbe un errore buttar giù di morale il senegalese ma d’altro canto appare difficile lasciare in panchina il croato. Chi la spunterà? A Paulo l’ardua sentenza…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Il ballottaggio inizierá dopo la sosta per le nazionali che sara’ utile a Babacar per migliorare la conzione.

    Allora cominceranno pure le coppe e quindi i 2 si alterneranno e pian piano si stabiliranno delle gerarchie
    ma se Rossi nn verrà utilizzato da prima punta allora l’alternanza tra i 2 sarà solo una necessità e nessuno dei due avrá tempo x sbuffare in panca,
    Babacar lo scorso anno spesso usciva com i crampi che oltre ai gol fa un lavoro sporco assurdo a kalanic domemica è stato chiesto lo stesso lavoro, la stAffetta servirà pure a gara in corsa , almeno fini a dicembre poi fini ai sedicesimi ci sta la pausa in europa league.

    Babacar ha finito la stagione x un infortunio ed un altro gli ha comdiziomato la preparazione, deve solo star tranquillo che sarà il suo anno, mal che va dovrà giocare la metà delle gare ma facile che saranno 60 a 40 che vede di + la porta ed un potenziale campione Babacar .

    Comunque se nel mentre torna in gioco pure Rossi e da un duo diventano un trio x il ruolo di prima punta ancora meglio

  2. Kalinic visto domenica mi ha stupito moltissimo. Ero prevenuto nei suoi confronti, ma devo ammettere che, almeno per ora, mi sono ampiamente sbagliato.

    Spero che questo mio errore venga sempre confermato!!!

    Il Baba invece continua a non convincermi, lo trovo ancora molto immaturo.
    Deve mettere più sacrificio in quello che fa e maggiore serietà. Se ci riuscirà diventerà sicuramente un grande.

  3. Sousa ha dimostrato di scegliere chi gli da più garanzia, quindi spazio a chi sta meglio. Tra l’ altro nelle amichevoli estive il baba veniva spesso richiamato a da Sousa.

  4. Sousa – meglio di noi – saprà chi è piu in forma e chi è piu utile di volta in volta per ogni partita.
    Mi fido e so che verrà messa in campo la miglior formazione.

  5. In questa stagione si vedra’ definitivamente il valore anche caratteriale di Baba. A me piace tanto, ma deve dimostrare di meritare il palcoscenico.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*