Il nuovo portiere a fine stagione. I tre giocatori seguiti tra centrocampo e attacco

Pensare al mercato anche in ottobre non è un’eresia. Questo perché le società ormai lavorano tutto l’anno in quest’ottica. Ebbene, la Fiorentina a fine stagione avrà quasi certamente un nuovo portiere. In Francia viene rilanciata a getto continuo la notizia dell’accordo raggiunto dai viola con Costil, estremo difensore della nazionale transalpina e del Rennes, che è in scadenza di contratto.

Intanto però La Gazzetta dello Sport scrive che i viola stanno seguendo due giovani centrocampisti come Faragò del Novara (trattato anche la scorsa estate) e Gagliardini dell’Atalanta. Stesso dicasi dell’attaccante del Maccabi Tel Aviv, Tal Ben Haim, classe ’89.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Poi ma che c’è ne facciamo di Costil fosse anche vero .

  2. Questi non sono rinforzi i rinforzi sono gente come Bazoer, Veltman Klasser Popper Keita questo già sarebbero dei veri rinforzi e giovani e se poi vuoi prendere un giocatore dall’Atalanta prendi Kessie , ma già loro alle aste non partecipano , per la verità non partecipano a nulla .

  3. Il progetto avrebbe dovuto portare Second i fratellini ad alzare un trofeo nel 2012(qualcuno parlava addirittura di scudetto 😃)!! Va bene sbagliare leggermente previsioni, ma qui siamo già a 4-5 anni di ritardo!!!!!

  4. Si parla sempre di nuova stagione.
    Si sposta sempre tutto avanti di un anno.
    È lo stile DV.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*