Il nuovo stadio? Finisce in mostra a Palazzo Vecchio

All’interno del Cortile della Dogana di Palazzo Vecchio, dai primi di aprile, sarà allestito una sorta di museo a cielo aperto dove sarà possibile per tutti i tifosi della Fiorentina e per i curiosi di vedere da vicino i plastici riguardanti il nuovo stadio e la Cittadella Viola che dovrà nascere intorno all’impianto.  Tre plastici masterplan, stadio e sezione dello stesso, che poi sono gli stessi che sono stati mostrati durante la presentazione ufficiale avvenuta lo scorso 10 marzo sempre a Palazzo Vecchio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. GIUSTAPPUNTO! E’ STATO FATTO PROPRIO PER QUESTO: UN BEL PLASTICHINO da esibire dentro un’urna di vetro e poi chi s’è visto s’è visto! Un progetto sull carta per vivachiare altri quattro o cinque anni aspettando….Godot per quei creduloni (sempre meno) che ancora soerano nei ciuchi che volano. Lo striscione a Crotone dei tifosi viola veraci dice tutto: i padroni buoni a fare scarpe e vendere sole!

  2. Io lo metterei insieme alla facciata di S. Lorenzo

  3. supercannabilover

    ahahah! Ormai e’ una comica, oltre lo stadio virtuale, dovrebbero fare anche il modellino dei quattro scudetti vinti e perche’ no, anche della champions!

  4. Ecco forse li potremo vedere lo stadio nuovo non certo alla Mercafit.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*