Il padre di Alonso incontra la Fiorentina: Tre offerte sul tavolo e la possibilità di andarsene

image

Ieri pomeriggio Marcos Alonso, padre, procuratore e omonimo dello stesso giocatore della Fiorentina, si è presentato a Firenze per parlare coi dirigenti viola del futuro dell’esterno sinistro. Secondo quanto riferisce Calciomercato.com per l’ex Bolton ci sono sul tavolo le offerte di tre club inglesi: il West Bromwich, il Liverpool ed il Sunderland. Ma contemporaneamente c’è anche la possibilità di rinnovare con la Fiorentina il contratto che scade nel giugno 2016. Una decisione deve essere ancora presa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Tre squadre di Premiere lo vogliono forse qualcosa in lui ci vedono! Io non me ne priverei!

  2. Io lo terrei… È giovane ed ha ampi margini di miglioramento. Il nostro problema è un centrocampo che non fa filtro, è lì che bisogna intervenire.

  3. Alonso piace a Montela ma non è un gran giocatore. Dietro ci sono meglio di lui e anche in avanti… Se lo pagano bene possiamo privarcene…

  4. Io lo terrei. Se ci sono dei soldi da spendere è la fascia destra quella sulla quale si deve investire e in difesa serve anche un centrale tosto al posto di Basanta o anche al posto di uno svampito Savic. Ma io resto sempre dell’ idea che il reparto sul quale si deve prestare molta attenzione è il centrocampo. L’ odiata juve (che però è in finale Champion) prede pochi gol grazie ad un centrocampo con i contro……

  5. Ha molti goal presi sulla coscienza. Abbiamo preso 46 goal. I tifosi sono concordi che la fase difensiva non funziona poi però, Savic non si tocca, Alonso non si vende.
    Possibile che sia responsabilita’ solo di Tomovic?

  6. Via via!

  7. Vendere subito a chi fa l’offerta più alta. Sommando la metà di De Silvestri che è ancora nostro avremmo una buona somma per un bel terzino.

  8. E per il terzino destro spero vivamente non si prenda sabelli buon difensore si, ma gioca da anni a bari e abbiamo piccini che due anni fa ha fatto un stagione altrettanto buona in serie B al la spezia e ha già esperienze in seria A.. Serve un terzino forte da mettere titolare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*