Il padre di Tonelli sbotta: “Lorenzo non andrà mai alla Fiorentina”

Il difensore Tonelli. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Una bella pietra sopra la questione Tonelli-Fiorentina l’ha messa il padre del difensore del Napoli, Pietro Tonelli, che a calcionapoli24.it ha parlato così: “La Fiorentina? Questa notizia me l’ha mandata anche un mio carissimo amico iper-tifoso della squadra viola, io non ho nemmeno aperto il link per vedere di cosa si trattasse visto che penso proprio che ciò non accadrà mai. Lorenzo vuole dimostrare di essere all’altezza del Napoli, con questo le ho detto. Nonostante la sua sia una situazione delicata, ovviamente, ma credo proprio di poterle dire con certezza che lui vuole dimostrare di essere all’altezza degli azzurri. Diciamo che se dipendesse solo da lui, non andrebbe via da Napoli per nessun motivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Ma a Napoli non lo vogliono e non lo fanno giocare. Perchè dovrebbe essere buono per la Fiorentina? Abbiamo scitto Giocondo in fronte?

  2. Io consiglio a Simuan un po’ di andare in pensione come scrittore web: avanti così redazione, che state lavorando bene.
    Forza Viola, siempre

  3. Michele da Milano

    C’entra il giusto con la notizia però volevo farvi sapere che quello che scrive Simuan è semplicemente ridicolo. Ringrazio Fiorentinanews per il grande servizio che svolge e per la professionalità che dimostra tutti i giorni. Siete ormai l’unico sito sulla Fiorentina che leggo e senza di voi non saprei come fare anche perchè qui a Milano si parla sempre e solo delle solite squadre. Non vi curate di qualche critica fuori luogo e continuate così che siete fortissimi
    Grazie Michele! Un caro saluto da tutta la Redazione

  4. Si puó essere critici contro tutto e tutti, ma mai si dovrebbe trascendere da educazione e rispetto verso il lavoro altrui. Una giusta via di mezzo: chi scrive l’articolo cerchi di fare del suo meglio, chi scrive commenti eviti offese gratuite e irrispettose verso gli altri. La redazione potrà fare qualche errore, come tutti, ma la loro professionalità non si discute. Chi scrive commenti negativi ha il sacrosanto diritto di farlo, ma usiamo la nostra meravigliosa ironia fiorentina, lasciando le offese gratuite ai gobbi!!
    Un saluto a tutti
    Niccoló

  5. Applausi per la Redazione. Vorrei ricordare ai criticoni da tastiera che nessuno vi chiede un centesimo per leggere questo sito…e poi vi faccio una domanda, ma se qualcuno criticasse il vostro di lavoro (che immagino sia pure pagato) come fate voi con la Redazione voi come reagireste? Redazione non vi curate di questa gente…Un saluto da chi vi segue quotidianamente
    Grazie Lorenzo, un saluto. Redazione

  6. titolo assolutamente fuorviante come giustamente hanno fatto notare altri lettori. Le risposte che avete dato poi sfiorano il ridicolo. Pessimo titolo, pessime abitudini, pessima redazione. Il livello del prodotto offerto e’ in costante ed inesorabile decadimento. Articoli scopiazzati, titoli oltremodo discutibili, analisi strampalate (l’ultima riguardo ala lungimiranza ed efficacia del Genoa sul mercato e’ da scompisciarsi dal ridere alla luce del ritorno di Pinilla, un vero gioiello). Ma voi continuate pure cosi, tanto e’ sempre colpa di chi legge e non capisce.
    Purtroppo l’unica analisi “strampalata” per riprendere le tue parole, è proprio la tua. Ci dispiace che il nostro lavoro non sia apprezzato, e ci rattrista leggere le tue critiche così dure e fuori luogo. Crediamo che l’impegno quotidiano della nostra redazione nello svolgere il proprio lavoro sia encomiabile e per fortuna ci sono tanti lettori (la maggior parte) che non la pensano come te. Ma la cosa che ci amareggia maggiormente è la totale mancanza di rispetto verso il lavoro altrui ed un servizio che la nostra Redazione cerca di svolgere nel migliore dei modi. Un saluto affettuoso. Redazione

  7. Cara redazione. Secondo il mio modesto parere il titolo è fuorviante . Uno legge il titolo è si aspetta che il padre Tonelli spari a zero su Firenze e la Fiorentina. Questo fa capire quando i personaggi intervistati da giornalisti poi smentisCano dicendo che sono state estrapolare frasi da contesti diversi , oppure strumentalizzate.
    Bene questo è cattivo giornalismo e male informazione, in più condito con quella punta di superbia e permalosita che rende il tutto più chiaro. Ma dire forse ho sbagliato, non è mica un reato. Mah buona Befana redazione.
    Buona Befana anche a te. Redazione

  8. A giugno sarà sempre rotto costerà poco= identikit perfetto x gnignignigni e DV brothers

  9. Non ha detto non andrà mai alla fiorentina. Ha detto che vuole dimostrare a Napoli. Alla redazione: titolo vergognoso, pochissima professionalità. Spero che il padre di Tonelli vi denunci.
    “Fiorentina? Penso proprio che non accadrà mai” Questo ha detto il padre di Tonelli come si evince dal virgolettato. Quindi modera i termini e leggi con più attenzione, grazie. Redazione

  10. Mi spiace, beh pazienza, c’è ne faremo una ragione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*