Questo sito contribuisce alla audience di

Il Palermo aspetta la Fiorentina ma sembra già pronto per le vacanze estive

Nella gara d’andata il Palermo di difficoltà alla Fiorentina ne creò e non poche e servì la testata al 93′ di Babacar ai viola per conquistare i tre punti. Un girone dopo la squadra rosanero sembra a dir poco allo sbando e all’Olimpico è sotto per 5-0 al termine del primo tempo: tutte le reti sono arrivate per altro nei primi 26 minuti, ad opera di Immobile (doppietta) e Keita (tris). Il prossimo avversario della squadra di Sousa è proprio il Palermo di Bortoluzzi, ormai spacciato alla retrocessione e forse già pronto per andare in vacanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Scusami Dario,per una volta ,una sola volta ,potresti lasciar stare la dietrologia,I complotti,gli infiltrati e quant’altro frutto di troppe visioni di film di spionaggio e limitarti ai fatti ,a quello che tutti vedono!
    Grazie te ne saremmo tutti grati!!
    Stai tranquillo non c’è nessun complotto ne golpi in atto.
    È brutto molto più semplice, societa assente ,giocatori e allenatore scarsi forse i più scarsi visti a Firenze negli ultimi anni! !
    Ciao e buona serata!

  2. Fracazzo sto con te, se ti dico che dopo il 5 a 2 non sapevo s spegnere la tv o continuare a seguire la partita. Mi sentivo che anche con tre gol di vantaggio a dieci minuti dalla fine non saremmo stati tranquilli e infatti in 4 minuti come dici abbiamo preso 2 gol e mezzo… Una cosa indecente, una cosa incredibile o meglio in linea con questa squadra e questa società ormai da scherzi a parte.Noi siamo la squadra ideale per far fare bella figura pure al cadavere Palermo. Loro sono ormai con la testa alle ferie, ma noi altrettanto e forse di più con l’aggravante che forse qualcuno darà loro un premio se non raggiungono alcun risultato con le economie derivate dai risparmi del monte ingaggi. del resto l’UOMO NBERO lo ha detto che bon valgono la pena certe qualificazioni, costano e basta. Quindi i giocatori (già alcuni scarsi per conto proprio) si adeguano.

  3. Ormai si è capito che il portoghese gioca per perdere. Speriamo che la febbre lo trattenga a casa, le possibilità di vincere aumenterebbero notevolmente

  4. Io ho una convinzione sempre più forte ovvero che qui ci sia gente appositamente infiltrata per mettere zizzania fra i tifosi, creare un clima di nervosismo e sperare che la Fiorentina vada avanti con i suoi alti e bassi. L’ obiettivo ? Semplice, fare in modo che la Fiorentina non raggiunga obiettivi europei e di campionato.

  5. Perdiamo, ci scommetto. Ormai la nostra squadra la conosco.

  6. Fracazzo da Velletri

    Un vero peccato…almeno un primato ce lo meritavamo!abbiamo ancora 5 giornate per passare alla storia ..Per qualcosa di positivo Sousa si dovrà pur far ricordare!!!

  7. Fracazzo da Velletri

    Se il Palermo e’pronto per le vacanze estive la fiorentina é, più di un anno che è in vacanza!!
    Ieri sera era un’amichevole tra due squadre senza tatticis mi con difese ballerine,che cercavano di battere il guinnes dei primati su chi subiva più gol in meno minuti….per un pelo (stinco di Astori )la fiorentina non ci riesce … 3 reti dal 90,al 94 minuto!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*