Questo sito contribuisce alla audience di

Il Palermo rischia il fallimento e la Fiorentina guarda interessata in casa rosanero

L'attaccante Ilija Nestorovski

Secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia il Palermo, dopo la retrocessione in Serie B, rischia pure il fallimento. Infatti i magistrati stanno indagando su un presunto buco di bilancio da 120 milioni di euro. Nel caso in cui il Palermo della nuova proprietà si dovesse rivelare insolvente ecco che scatterebbe automaticamente il fallimento. La Fiorentina, tra l’altro, in casa Palermo ci sta guardando per quanto riguarda, per esempio, Nestorovski, attaccante che a questo punto diventa davvero molto appetibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. michele sozio,

    Rispoli da prendere subito.

  2. michele sozio,

    Pezzella, Rispoli, Alesami, Nestorowski i nomi più appetibili

  3. D’accordo con batigolle. Letizia giocatore molto interessante

  4. L’unico che merita è rispoli! 6 gol e 3 assist quest’anno in un Palermo marcissimo! Il resto sono giocatori boni per la serie B! Lasciate perdere goldaniga… media voto in questa stagione 5.35

  5. Goldaniga e Rispoli sono due pezzi importanti! Starebbero bene in rosa nel posto di Gaspar e Tomovic. Sono italiani e calciatori pronti non scommesse o ciufeche(rispettivamente Gaspar e Goldaniga)!

  6. Mirko ma cuciti la bocca! Vomiti solo caxxate!

  7. Speriamo ci compri Zamparini

  8. Palermo in uefa: 2005/06 2006/07 2007/2008 2010/11 2011/12

  9. Perfino il Palermo con Rispoli e Aleesami ha dei terzini-esterni di fascia migliori di quelli che abbiamo avuto noi tutto l’anno. Rispoli è meglio di Gaspar e di tutta la cianfrusaglia uscita sui giornali e si prende con poco. Un altro terzino che continua a piacermi è Letizia del Carpi, terzino destro che non ha problemi a giocare a sinistra.

  10. Caro Mirko io capisco pure che non possiate vedere iDV ( anche se sinceramente non ne capisco il motivo visto che il loro predecessore ci ha fatto fallire e i Pntello avevano a loro tempo praticamente smontato la Viola ) ma da qui a dire che loro stanno praticamente conducendo la società al fallimento……… ma prima di parlare non si può pensare a quello che si dice?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*