Questo sito contribuisce alla audience di

Il paracadute della Fiorentina si chiama Di Francesco

DifrancescoMettiamo pure l’ipotesi che con Montella tutto possa andare a rotoli, oppure che qualche club decida di pagare la famosa clausola, situazioni che sono difficilmente verificabili in questo momento, ecco che la Fiorentina comunque avrebbe già il suo paracadute, per non rimanere appiedata. Questo paracadute, per Tuttosport, si chiama Eusebio Di Francesco, tecnico fresco di clamorosa promozione prima e permanenza in A dopo con il Sassuolo. Di Francesco è molto amico di Montella e condivide con lui anche la stessa filosofia in campo: giocare a viso aperto contro chiunque, poi vada come vada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. Io approvo quanto scritto da Claudio, tante partite perse in casa come in questo campionato era da tanto tempo che no si vedeva. Ora basta, se Montella vuole andare vada, ma prendiamo un allenatore che badi di più al sodo, con meno passaggi orizzontali, più difesa e più gol. Se venisse Spalletti sarei felice.

  2. io come allenatore se montella va via vorrei me stesso…e sonpiù piccolo dei giocatori,ho 20 anni,ma essendo un ragazzo sono ambizioso, a football manager sono un fenomeno con me vinciamo lo scudetto e in 4 anni la champions,compro i giovani e olè forza viola!…ahahah ma siamo seri,montella non va via,lo ha detto e il prossimo anno deve cambiare qualcosa,comunque a me piaciono simeone e conte(se pur gobbo da una gran grinta!)poi forse pochi altri..diamo tempo a montella,promettebene.

  3. Sempre a farci le s…e mentali con i se e con i ma!!!!! ma finitela!!!!!!!!!!!!!!!

  4. E INVECE NO ANDREA IO SONO DELUSO IMPESTATO, BASTA, NON NE POSSO PIU’, PROMESSE PROMESSE, MARIONE NOSTRO, MONETLLA COLL’ORTICARIA, CUADRADONE NOSTRO VERSO BACCELLONA, NO BASTA, C’E’ UN LIMITE A TUTTO…

    PS. IO VADO UN’ORA PRIMA SE VOI TI PASSO A PRENDE.

  5. di francesco mi sembra parecchio antipatico, ma se dovesse esserci lui per il dopo-aeroplanino non mi dispiacerebbe: sa far giocare le squadre e soprattutto riesce a motivare e spremere certi giocatori.
    idea stuzzicante………….

  6. Quante sciocchezze. Ma dove le tirano fuori queste notizie quelli di Fiorentina News? Mettiamo il caso che… Ma che notizia è? Giornalisti, ricordatevi del decalogo scritto dalla Cassaziobe, Ricordate che non vale solo per i cronisti di nera e giudiziaria, ma che per quelli che scrivono di sport. Vanno scritte solo e soltanto notizie che rispecchiano l’attualità e la veridicità. E qui ce solo tantissimo fumo e niente arrosto. Boutade, se proprio vogliamo sintetizzare il pensiero.

  7. Beh, Montella non mi piace soprattutto per il fatto che padella tutte le partite importanti non trasmettendo la giusta cattiveria e perché non si ma vai in verticale. Purtroppo ha le giustificazioni ce l’ha e forse è giusto dargli un’altra possibilità, ma se se ne andasse di sua spontanea volontà personalmente non mi straccerei le vesti 😀

  8. Avevo scritto che il diciotto maggio chiudevo tutto e ci rivediamo a settembre, ma dopo tutte queste sciocchezze… chiudo tutto oggi e se qualcuno mi dice dove e quando rinnovare l’abbonamento… gli sarei grato. Arrivederci al Franchi, senza se e senza ma. La fiorentina c’è solo la fiorentina…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*