Questo sito contribuisce alla audience di

Il paradosso di Gonalons: ha convinto solo contro Badelj ma la Roma cerca il croato al suo posto

Il francese Maxime Gonalons non si è ambientato così bene a Roma, alla sua prima stagione in Italia, tanto da convincere il ds Monchi a guardarsi intorno alla ricerca di un potenziale rimpiazzo in regia. Non è un mistero che il club giallorosso sia uno dei pretendenti a Milan Badelj, in scadenza di contratto con la Fiorentina e lontanissimo dal rinnovo: eppure una delle partite migliori di Gonalons fu proprio quella di Firenze, dove stravinse la battaglia con il regista croato. La Gazzetta dello Sport indica però il calciatore viola come uno degli obiettivi principali dei giallorossi, presumibilmente a parametro zero a fine stagione, a meno di offerte clamorose a gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Una bella parte del problema sono anche le persone come te, Francesco, quelle del “va sempre tutto bene”, degli occhi foderati di prosciutto. Forse il poco interesse nasce dai protagonisti della “nostra Fiorentina”, più che da chi ne descrive la tristezza, no eh?!

  2. Non vi chiedete perché c’è sempre meno partecipazione e interesse su questi siti pieni di critiche, di notizie pessimistiche, sempre di qualcosa che non va….siete marci siete un motivo di distacco dalla nostra fiorentina, nonostante tutto 24 000 oggi allo stadio. Viva i tifosi, viva ancora a chi crede ad un calcio che non c’è più.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*