Il passato di Sousa che fa sognare Firenze

Sousa Milan 3

La Fiorentina è prima in campionato, ha vinto sei partite su sette e sta procedendo a vele spiegate. I viola sorprendono e volano in classifica e dati alla mano questo è un dato che può far sognare Firenze. Infatti guardando i campionati precedenti possiamo notare come Sousa ha vinto tutti i campionati in cui è riuscito a vincere 6 partite su 7 all’inizio del campionato. Infatti con Maccabi Tel Aviv e Basilea il portoghese aveva iniziato la stagione alla grande e, proprio come adesso con la Fiorentina, vincendo 6 partite su 7.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. L’importante e’ rimanere umili cercando di giocare bene ogni partita poi si stara’ a vedere quel che succedera’ in bocca al lupo viola.

  2. ” SENTO IL RUMORE DEI NEMICI ” che guerriero è vero …. speriamo di no.
    E comunque quest’anno non vedo rubare più di tutte la juve, quest’anno per me ROMA e INTER saranno quelle più scandalose, saranno aiutate tantissimo soprattutto se la juve è nei piani un po’ più bassi.

  3. BASTA CLASSIFICHE
    SENNO DIVENTIAMO GRULLI
    L’UNICA COSA IMPORTANTE SEMPRE E’

    V I N C E R E L A P R O S S I M A!

    ALE VIOLA
    STE

  4. SULLA STRADA DI SOUSA CI SARANNO GLI ARBITRI DA TEMERE…NON SI AVVERTONO POICHE’ SIAMO ALL’INIZIO MA TRA QUALCHE MESE COME DISSE MOURINHO: SENTO IL RUMORE DEI NEMICI

  5. io mi tocco……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*