Questo sito contribuisce alla audience di

Il passo indietro di Andrea Della Valle? In realtà non cambia nulla perché…

Cosa cambia per la Fiorentina con l’annunciato passo indietro da parte di Andrea Della Valle? Praticamente poco o nulla. ADV ha una carica onoraria in società e Mario Cognigni, ovvero il presidente esecutivo, era e resta al potere portandosi dietro la famosa parolina magica utilizzata dai Della Valle negli ultimi anni per gestire la Fiorentina: autofinanziamento. Un uomo al comando prima e un uomo al comando ora, niente soldi extra prima, niente soldi extra ora: al di là delle parole tutto va come deve andare…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Ciao Drak, di quale grandine di fischi stai parlando, io ho sentito solo fischi della Fiesole verso i DV e fischi di un’altra parte dello stadio verso la Fiesole. Ma noi tifosi cosa vogliamo se non riusciamo a metterci d’accordo neanche fra di noi. Ricorda, ognuno ha sempre quello che si merita e noi tifosi abbiamo esattamente quello che ci meritiamo.

  2. @indo: vai a svuotare l’Arno con una cannuccia, brodo di un gobbo. E poi vai a fare in ****.

  3. Eh ragazzi, tutto va come deve andare… aspettiamo a dirlo, ci sarà il FLAGELLO della GRANDINE DI FISCHI del peso di mezzo quintale, che è un GRANDE FLAGELLO, e tante altre iniziative APOCALITTICHE dei REDENTI dell’AGNELLO VIOLA, la BESTIA DELLAVALLIANA può far finta di nulla, ma è TUTTO SCRITTO. Basta attendere il suono delle TROMBE e quello della GRANDINE DI FISCHI… ei FLAGELLI, che sono numerosi, abbiate FEDE!

  4. Mi interessa poco se ADV fa un passo indietro, quello che mi da piu fastidio è che il Corvo e soprattutto il Gnigni rimangono al loro posto. Loro dovevano essere mandati via, non altri.

  5. Dobbiamo isolare quei pochi pseudo tifosi che contestano. Facciamolo per la Fiorentina

  6. il depresso di Pontassieve

    STEFANO ha ragione:nessuno da tempo mette soldi di tasca propria nella squadra perché è finita l’epoca dei cosiddetti ricchi scemi difatti quello che viene imputato ai Della Valle di aver fatto tutto tranne che calcio e aver assistito a delle cose inaudite e teatrini che non hanno sicuramente divertito nessuno. Ma si può ricominciare e ricucire ma il passo devono farlo loro .Come riportava la lettera della curva Fiesole. …basta un po’ di volontà

  7. E’ solo cabaret….Andreino non conta nulla, quindi puo’ fare tutti i passi che vuole, avanti, indietro, di lato……Via i ciabattini da Firenze!!!

  8. LUCA,fammi l’esempio di quattro o cinque (non importa che siano venti)presidenti passsiolnali,come scrivi te,che mettono soldi di tasca propria nella squadra??? Aspetto la lista.

  9. il depresso di Pontassieve

    Hanno solo ufficializzato che della Fiorentina gli interessa il giusto …anzi niente

  10. Ma chiunque senza i denari dei Della Valle è in grado di gestire la Fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*