Questo sito contribuisce alla audience di

Il passo indietro di Della Valle non riguarda Bernardeschi

Il futuro di Federico Bernardeschi è ancora tutto da scrivere ed in bilico, almeno finché non ci sarà questo incontro tra le parti. L’agente del giocatore è pronto ad arrivare a Firenze per parlare con i Della Valle, sì proprio loro che nonostante il passo indietro si occuperanno in prima persona della vicenda. E’ vero che dalla Fiorentina non arriva grande ottimismo sul futuro di Bernardeschi ma è altrettanto vero che dall’entourage del giocatore non viene esclusa nessuna ipotesi, neanche quella del rinnovo. Come vi abbiamo già detto ci sono squadre, come la Juve, pronte anche a bussare alla porta della Fiorentina con tanti milioni di euro, ma non ci sono margini, almeno ad oggi, per una cessione da parte dei Della Valle ad Agnelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Bernardeschi va tenuto, perché chi arriverebbe al suo posto sarebbe sicuramente peggio.
    Anche le esperienze passate ci dimostrano che plusvalenza-Cuadrado, sulla fascia a fatto peggio di Cuadrado, plusvalenza-Alonso, quest’anno, è stato un disastro rispetto al campionato fatto dallo spagnolo la scorsa stagione.
    Plusvalenza è disastro tecnico !!!

  2. Passo indietro passo indietro ma quando si tratta di vaini son sempre li , di din di din di din son peggio di Don Arpagone !

  3. Redazione ma siete tanto dispiaciuti che i DDV non vendano Bernardeschi ai gobbi?

  4. Ho sempre incensato Berna ma….se per rifare la squadra occorrono soldi e i foulardati non sganciano come si comprano i giocatori??Tra Berna e Chiesa meglio tenere Chiesa che non è ancora gasato come l’altro già ricoperto di tatuaggi che denotano una copertura cerebrale limitata.Ciao Berna…peccato però ,comunque con la testa che dimostri di avere sei buono per la iuve va!

  5. Alessandro, Toscana

    TifosoDV, spero di non incontrarti mai, altrimenti il CTO non te lo leva nessuno!
    Pubblicatemi redazione, perchè a questo dem…. di tifosoDV occorre rispondere per le rime!

  6. penso che più chiesa di bernardeschi possa rappresentare un giocatore rappresentativo per la fiorentina

  7. più i giorni passano e più credo che bernardeschi sia lontano dalla fiorentina se poi ci devono pensare i della valle allora vo tranquillo che qui un ci resta

  8. Della Valle fai la cosa giusta vendi questo bambino capriccioso!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*