Il patron torna al centro sportivo

Andrea Della Valle Bologna

Tornerà a Firenze anche Andrea Della Valle, Firenze intesa come centro sportivo, dove oggi pomeriggio il patron è atteso per un incontro con la squadra prima della gara di domani tra FiorentinaVerona: un’abitudine che sembra riprendere i ritmi consueti dopo lo strappo sentimentale per lo striscione esposto in curva Fiesole durante la partita contro il Carpi (3 febbraio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Della Balle ridicoli. Vogliamo spiegazioni dalla proprietà per il mercato di gennaio. Venga a spiegare il difensore centrale, e quei bidoni di tino costa e kone. Sorelline permalose che si prendono eventuali meriti (tipo sousa l’ho scelto io etc) ma se sbagliano in modo vergognoso fanno finta di niente anzi non viene nemmeno allo stadio! Tu ci devi, almeno delle scuse. Siete ridicole sorelline!

  2. Ora arrivera’ una serie di invettive scherni e lazzi nei confronti del patron….. Ma nn avete capito che nn serve a NIENTE!!!! Hanno messo un muro di gomma ingaggiando tutta quella massa di Pretoriani a far cuscinetto….. Nn ammetteranno mai di aver sbagliato…. E fin quando il gioco vale la candela terranno la fiorentina….. Ma gli sghei unseneparla….. Sicche nn sprecate i’ fiato o manovrar i diti al pc…. Perdete solo tempo….. Questi sono cosi’ altrimenti…..scendi. Meditate gente meditate e sempre FVF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*