Questo sito contribuisce alla audience di

Il Pek è ancora la guida della Fiorentina, ma il futuro è tracciato

PizarroCagliariDavid Pizarro, nonostante l’età, è ancora il fato della Fiorentina, quando gira lui i viola spesso vincono e convincono. Il cileno si è già sbilanciato molto sul futuro dicendo di essere pronto a firmare un altro anno di contratto ad occhi chiusi con la Fiorentina. Sembra anche l’unica possibilità per i viola considerando che tutti i giocatori acquistati per provare a sostituire il Pek non sono riusciti in questo lavoro e se è vero, come ha detto il diretto interessato, che il suo erede si chiama Capezzi, allora diventa fondamentale capire se il giovane in prestito al Varese può davvero diventare, da subito, una pedina importante per la Fiorentina. Potrebbe essere un anno di transizione con Pizarro chiamato ad istruire il giovane allievo prima di salutare definitivamente la carriera calcistica.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma non scherziamo Capezzi gioca in serie B e non è quel fenomeno che si vuol far credere qui ci vuole ben altro.

  2. Non mi toccate Joaquin e Pizarro, o Mati Fernandez .

  3. Tommaso, ma tifi Fiorentina o i gobbi? O ti è andato di traverso il cappone?
    Valero, Cuadrado, Alonso che ora sta facendo bene, Joaquin (pensi che lo compri qualcuno? al massimo va via gratis al Betis che è l’unica squadra che lo rivuole ) che anche lui sta coprendo la fascia come pochi.
    Un filo di logica in quello che dici lo trovi?

  4. puntiamo sul nostro vivaio e sui giovani talenti italiani. Al di la dei tutili una squadra che abbia una sua identità “ITALIANA”

  5. o ZEI…gia’ si pensa come sostituire Pizarro, che ancora non ha firmato e ancora non s’e’ provato a prendere un Capezzi o meglio……….la tabaccheria di Rossi e il pettinino di Gomez fanno pari con Matias l’eterna promessa e Aquilani sempre rotto e gia’ in partenza
    BUON NATALE da Barcellona a Macia e da Bergamo a Marino

  6. Per Regalo di Natale vorrei che la fiorentina venda subito Gomez,Ilicic,Valero,Pasqual,Alonso,Tomovic,Cuadrado,Joaquin,El Hamdaoui e Neto se firma bene altrimenti si vende anche lui ! e Rifondiamo questa Fiorentina Per piacere !

  7. Puntiamo sui giovani del nostro vivaio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*