Questo sito contribuisce alla audience di

Il Pek sale in cattedra e stravince il duello con Pirlo

PizarroLazioSarà stato il clima delle grandi occasioni o chissà cosa altro, ma ieri sera si è visto forse il miglior Pizarro della stagione. Perfetto in regia, praticamente zero gli errori di misura e costante la presenza a centrocampo, dove ha spesso anche infastidito i vari Vidal e Pogba. Un Pizarro sorprendente sopratutto dal punto di vista atletico, nonostante a Cagliari avesse accusato qualche problemino nel finale. Non dimentichiamo, tra l’altro, che di fronte aveva un mostro come Andrea Pirlo, ieri sera però in ombra, impreciso ed anche sostituito prima della fine del match. L’età è la stessa, la continuità in carriera decisamente a favore del bianconero ma ieri sera il duello tra registi l’ha stravinto il Pek.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Rossi non c’è. Il più forte che abbiamo e’ il pek.

  2. Grande il PEK senza di lui è un altra Viola.

  3. poteva fare ancora meglio come tutti i nostri, non ci dobbiamo accontentare, non dobbiamo essere soddisfatti del risultato, potevamo fare i 3 punti!!!

  4. Il pek,esaminando la sua carriera, non può essere paragonato a pirlo, ma continuo a dire che Pizarro è stato ed è uno dei pochissimi che si avvicinano alle caratteristiche uniche di pirlo
    Grande pek, grazie di tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*