Questo sito contribuisce alla audience di

Il pericolo che incombe su Cuadrado. O Firenze o l’Italia se la può scordare

CuadradoGlikSituazione in stand by per Juan Cuadrado. L’Udinese ha come priorità quella di scegliere l’allenatore per la prossima stagione con Luigi Del Neri che sembra in pole position. Fatto questo potranno tornare a trattare con Della Valle la cessione della seconda metà del cartellino del colombiano anche perché c’è da evitare il pericolo buste che potrebbe riservare sorprese sgradite a qualcuno. Il Corriere dello Sport-Stadio scrive intanto che se la Fiorentina riuscirà a riscattarlo (base 12-13 milioni di euro) potrà decidere di cederlo solo davanti ad un’offerta indecente (si parla di almeno 35 milioni di euro) e lo farà solo ad un grande club straniero. Questo perché in Italia non ce ne sono di squadre che possono arrivare a tale cifra ma, in ogni caso, si vuole evitare di rafforzare squadre concorrenti.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. noi dobbiamo sempre svendere e questa “politica” deve finire! Pogba quanto vale? 80mln?! bene, allora Cuadrado dovrà esser ceduto per una cifra simile o poco inferiore ai 60!
    Jovetic venduto a 30 milioni e non faceva neanche la differenza (e perennemente rotto); Cuadrado spacca le difese, da quando è punta, fa un gol a partita e deve valere solo 35mln?! NON SCHERZIAMO!
    Per noi è fondamentale la sua presenza… e le cose importanti si pagano cifre grosse, per diana!

  2. Berto, fino al ritorno del fresco non credo proprio, infatti le comproprietà debbono essere risolte al 20 giugno. Forza viola.

  3. Fradiavolo,conoscendo un pò i miei polli,credo che questa vicenda ce la ciucceremo fino al ritorno…..del fresco.

  4. Ricapitoliamo 6,5 ml + 13 ml totale 19.5 ml , vendita 35 ml differenza 15.5 ml con stà cifra si prende uno che fà la differenza !!!!!!!!!!!! .Cuadrado vuole rimanere alla Fiorentina ?????? .Perchè cederlo se si dovesse cedere solo a 35 ml !!!!!!!!!!!! non è meglio aspettare dopo averlo riscattato il mondiale prima di decidere!!!!!!!!!!!!!.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*