Il pericolo d’Oltremanica da debellare

Bernardeschi a caccia del pallone. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Bernardeschi a caccia del pallone. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La doppietta di ieri ha decisamente riacceso le attenzioni intorno a Federico Bernardeschi, salito a quota sei gol in campionato: sono già il triplo dello scorso torneo, in neanche metà stagione. In particolare è il solito Chelsea ad essere accostato al numero dieci viola, da parte della stampa britannica; i Blues hanno già pescato Cuadrado e Alonso a Firenze e la presenza di Antonio Conte potrebbe far virare il mirino ancora una volta sull’Italia. La Fiorentina si prepara quindi ad una nuova importante azione difensiva, sicuramente destinata ad avere la meglio, almeno nel mercato di gennaio, visto che Bernardeschi non si muoverà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. A ma allora siete duri di comprendonio! Io a Gubbio un ci voglio tornare ne con i DV ne con quelli che tu speri rilevino il club viola. Comunque finche ci sono loro w i DV! Quando e se avremo cambiato proprieta’ W i nuovi proprietari!. Dubito molto che cqualcuno voglia comprare la viola ma la speranza e’ l’ultima a morire. E comunque smettete di offendere chi non la pensa come voi, perche’ dimostrate di avere il cervello avariato e basta.

  2. Oramai lo sappiamo tutti cosa farà la società……amen

  3. Alessandro, Toscana

    Scusa Paolo 70, Stefano P. ha detto la verità, questi se potessero venderebvero anche la loro mamma, vacci te con i DV è Gubbio, tornaci suddito marchigiano, vai vai…..

  4. Io spero che la Fiorentina riesca a rintuzzare le offerte per il Berna perchè i giocatori di qualità e prospettiva sono quelli che vogliamo con la nostra maglia. Detto questo è ovvio che a tutto c’è un limite. Mi viene da pensare che… se i blues ci hanno dato 27 milioni per alonso ( neanche paragonabile come qualità e prospettiva al carrarino ) quanto eventualmente ci offrirebbero per Federico? Che vi devo dire… io per una cifra da 35 milioni in su ci penserei. Sarebbero tanti soldi e reinvestirli bene potrebbe aumentare il potenziale della fiorentina, non diminuirlo.

  5. Io spero che una volta tanto i DV facciano l’interesse della Fiorentina e non soltanto il loro. Servono giocatori di qualità alla viola. Perchè la Rumerdus vince secondo voi ? Semplice, ha tutti giocatori di qualità che costano un botto cadauno. Altro che mentalità, filosofia, mentalità e tutte ste *********, senza giocatori boni te le metti ar **** !

  6. Stefano P se tu ci sei stato bene a Gubbio tornaci da solo, a me non e’ piaciuto per nulla.

  7. Salutiamo Bernardeschi e prepariamoci a festeggiare un’altra plusvalenza che andrà a tappare l’ennesimo buco di bilancio che riescono a fare (non si sa come) i contabili (tanti) della società Viola. E i tifosi tutti felici e contenti, sicuri di non tornare a Gubbio!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*