Il Pescara chiama a raccolta i tifosi per battere la Fiorentina

Foto: Fiorentinanews.com

Non è un momento felicissimo per il Pescara di Oddo che ha fatto 2 punti nelle ultime 10 partite subendo la bellezza di 22 gol (più di due a partita) e con una classifica che vede gli abruzzesi all’ultimo posto in coabitazione con il Crotone. Alla ripresa del campionato sarà la Fiorentina a fare visita proprio al Pescara e per l’occasione il presidente Sebastiani ha deciso di abbattere i prezzi dei biglietti per chiamare a raccolta tutti i tifosi e riempire lo stadio per dare una mano in più ai giocatori e battere la Fiorentina, per tornare a sperare nella salvezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Lascia stare VELLETRI,ci sono alcuni tifosi fiorentini che pensano di paragonare la Viola alle grandi squadre metropolitane europee,poi però ragionano come fossero i tifosi del Carpi o del Crotone,cioè vorrebbero che a tifare la loro squadra fossero soltanto quelli di Firenze,senza capire che se fosse così,la Fiorentina conterebbe meno di zero per i giornali e i media in generale,diventando una squadretta di quarta fascia.

  2. Fracazzo da Velletri

    Redazione ,tale fulmine mi vuole cacciare da questo sito,il razzista mi considera burino perché sono di Velletri, spero che mi manifestiate la vostra solidarietà contro questa forma di razzismo !!!
    Qualcuno impedisce a quelli di Velletri di tifare viola???

  3. guai sottovalutarli!! lo abbiamo già fatto in passato e il risultato ce lo ricordiamo molto bene!!

  4. Paoloneviola

    come contro il crotone, vedrete che finiremo con il fare beneficenza anche a questi che non hanno vinto nemmeno una gara sul campo. Tanto è una stagione del menga quindi le figure cacine non sono finite di certo

  5. Fracazzo di Velletri, risulta che tu appartieni alla razza dei burini i quali tifano per squadre di quelle parti, perciò tu non appartieni alla razza Viola, quindi non hai titoli per giudicare la Fiorentina. Considerato ciò la tua presenze su questo sito non serve a nulla

  6. Fracazzo da Velletri

    Una squadra che è ultima in classifica a 5 punti dalla salvezza la partita della vita la fa ogni domenica non solo con noi!!! Che siamo battibili lo pensano tutti ormai ci conoscono e conoscono Sousa, tatticamente gli allenatori italiani lo “scherzano”!quando non li scherza lui con la sua creatività! !

  7. Ma tutti fanno la partita della vita contro di noi?probabilmente pensano che siamo battibili.

  8. Francesco 73

    Queste sono le partite più difficili evitare cali di concentrazione e guai a sottovalutare il Pescara che farà la partita della vita .FORZA VIOLA .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*