In attesa del giudizio del campo e stanti i problemi ad arrivare ad un nome di grido, la dirigenza della Fiorentina sta preparando quello che possiamo chiamare come il piano B.

La Gazzetta dello Sport conferma quanto anticipato ieri da Fiorentinanews.com, ovvero che Cesare Prandelli è pronto. L’ex tecnico viola avrebbe già dato una disponibilità di massima a guidare la squadra con un contratto fino a giugno. L’idea di tornare a giocarsela con la sua Fiorentina è la molla che lo porterebbe ad accettare questa sfida senza avere la garanzia di un accordo di almeno un anno e otto mesi.

Oltre a Prandelli, c’è Vincenzo Montella. Ancora sotto contratto con il club fino al 30 giugno 2021. L’Aeroplanino però è anche vero che si è lasciato male con Commisso e con parte della dirigenza. Ma le sue idee di calcio sono perfette per valorizzare l’attuale rosa viola.

Infine ci sono altre due opzioni, si legge sulla rosea. Una porta a un altro ex tecnico viola e cioè Paulo Sousa. Il portoghese, che è libero, è stato l’ultimo allenatore a spingere la Fiorentina in alta classifica. L'altra a Walter Mazzarri, cresciuto da calciatore nelle giovanili viola, che dopo aver chiuso il ciclo Torino sarebbe entusiasta di ripartire da Firenze.


💬 Commenti