Il piano B per la difesa tra vecchia pista e giovane speranza

Lisandro Lopez 3

La Fiorentina sul fronte della difesa continua però anche a seguire la situazione di Lisandro Lopez, un giocatore che gira ormai da diverse sessioni di mercato. Il centrale ha già detto no al ritorno in Argentina tra le fila del Lanus poiché vuole restare ancora in Europa e, qualora dovesse presentarsi l’occasione, col Benfica si potrebbero riaprire una corsia preferenziale in virtù anche dei buoni uffici tra viola e lusitani. Sempre secondo quanto riporta il Corriere dello Sport-Stadio, piace ancora il classe 1995 Juninho del Coritiba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Franco 48 perché dobbiamo guardare sempre in casa degli altri? Poi vai l’Inter ha preso Barga e Candreva, la Roma Mario Rui Vermalen e Fazio, noi sono due anni che cerchiamo un difensore e ancora tentenniamo, tra una settimana inizia il campionato e in rosa ci sono solo 4 difensori! Neanche in eccellenza succedono queste cose.

  2. Il mercato è aperto fino al 31 agosto non per far piacere ai tifosi e/o ai media. Non mi sembra, stando a quello che si legge, che le altre squadre, se si esclude la Juve, abbiano chiuso il mercato ed abbiano già una squadra pronta. Il Napoli, forte dei 90 milioni in cassa, è ancora in cerca di un centravanti e di mediano, il Milan è alle prese con Bacca che se ne vuole andare e cerca da più di un anno un regista; L’ inter con il nuovo allenatore deve cambiare mezza squadra. La Roma che ha fatto??

  3. Ciò dimostra che un piano per il rafforzamento non è ben definito si va a tastoni e siamo già al 14 agosto senza un terzino dx vero un centrale un terzino sx e un centrocampista titolare .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*