Il piano della Fiorentina per blindare Diakhate

image

La Fiorentina ha deciso anche di puntare su alcuni giovani presenti in rosa. Uno di questi, forse il più interessante, è il centrocampista Diakhate che è stato aggregato in questo ritiro di Moena nonostante abbia solamente 17 anni. La società sta trattando da diverse settimane con Raiola e il suo staff per blindare questo ragazzo. Per lui è pronto il primo contratto da professionista: si parla di un accordo di tre anni con opzione per il quarto. In questo modo la Fiorentina vuol mettersi al riparo da sgradite sorprese così come avvenuto ad altri club in passato. Probabilmente il caso più eclatante è quello di Pogba che la Juventus ha preso dal Manchester United da svincolato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Personalmente non pontificio su come agire, anche xché x i minorenni ci sono delle regole da osservare, (che, confesso, non conosco) ma questo ragazzo (x quel che possibile) è da blindare !!!

  2. Devono blindarlo assolutamente.

  3. Della Valle fagli un contratto di 3 anni come da legge e in più ci alleghi una BELLA SCRITTURA PRIVATA per tutelarti …. hahahahhahahah

  4. Non lo permette la legge di fard un contratto superiore a 3 anni per un minorenne. Non diamo la colpa ai D V anche per le normative per favore.

  5. Infatti 3 anni il prossimo anno devi rinnovare di nuovo. I giovani devono essere il nostro futuro. Non possiamo tutti gli anni spendere 30 40 milioni al mercato. Ora occorre investire nelle strutture del settore giovanile, nonostante le squadre giovanili debbano girare per i campi sportivi vicino Firenze si vedono i frutti questo è positivo.

  6. Per Alfonso
    I contratti per giocatori minorenni non possono essere superiori a 3 anni

  7. Penso che il massimo sia 5 anni, quindi sfruttiamo l’opportunità. Comunque Raiola, sarà anche uno squalo, ma ha sempre fatto guadagnare grandi soldi anche alle società dei suoi giocatori, non è uno che tende al zero euro di fine contratto, è uno che fa firmare contratti importanti ai propri giocatori, ma anche alle proprie società…. più falsi e scorretti sono i procuratori alla Branchini, Bozzo ed altri, falsi buonisti, ma che ti fregano alle spalle.

  8. 3 anni? Se è così bravo almeno di 6 anni si deve fare il contratto, e sennò si è punto e a capo da subito

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*