Questo sito contribuisce alla audience di

Il piano dell’Inter per Chiesa: alla ricerca del sì di gennaio. Ma la priorità ce l’ha la Fiorentina, che lo maxi valuta

Non piace solo al Napoli Federico Chiesa, uno dei talenti più belli creati in casa dalla Fiorentina negli ultimi anni: sull’esterno classe ’97 infatti, ha messo gli occhi anche l‘Inter. Spalletti lo sogna alle spalle di Icardi e i nerazzurri, secondo Calciomercato.com, vorrebbero anticipare i tempi e convincere la società viola ad intavolare un discorso già a gennaio. Idea quasi utopica, perché Corvino molto presto inizierà a discutere del rinnovo del gioiellino viola, con aumento importante dello stipendio. La Fiorentina per altro valuta il calciatore almeno 40 milioni di euro e da parte di Federico la priorità non è certo quella di andarsene. Per il momento quindi che sia Inter, che sia Napoli, oppure Everton e Liverpool, sono un po’ tutti destinati a rimanere a guardare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Ciao Fradiavolo dai non dirmi che ho sbagliato sito, spesso ti leggo volentieri e non si puo ridurre i tifosi Viola senza speranza e depressi, forse non ti farà piacere ma io a Casette D’Ete ci vado a comprare le Tod’s o le Hogan e il sito ,per i tifosi sereni tranquilli fiduciosi ancora non esiste , perciò mi sento in dovere di bilanciare la sfiducia di qualche tifoso e rendere la vita meno amara .Ciao insieme gridiamo FORZA VIOLA!!

  2. Alessandro, Toscana

    Tu klaus semplicemente vuoi il giornalismo di regime tutto qui!
    Notizie sempre come ti piacciono a te, se la verità è brutta allora è falsa, vero?
    E scommetto che vai pure a votare…. pauraaaaa!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*