Questo sito contribuisce alla audience di

Il piano portieri della Fiorentina: Neto inamovibile, poi…

agazziLa Fiorentina si muove anche per quanto riguarda il portiere, ma non nel ruolo di Neto visto che il brasiliano sembra sempre inchiodato saldamente al suo posto da titolare, piuttosto i viola si stanno muovendo per sostituire il 36enne Munua che a fine campionato saluterà la compagnia per tornarsene a casa per gli ultimi anni di carriera. Così il primo nome spendibile è quello di Agazzi, che dal primo febbraio potrà accordarsi con un’altra squadra visto che il contratto con il Cagliari scade il prossimo giugno. Agazzi farebbe al caso della Fiorentina che così potrebbe avere in casa due portieri di livello simile e non dovrebbe spendere nemmeno un euro per aggiudicarselo. Montella vuole due portieri che si possano giocare il posto tutte le domeniche e per questo Agazzi sarebbe la pedina giusta per completare il reparto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Sophia non ce ne era bisogno..si capiva perfettamente che era una battuta pe ride, e credo arrotino lo abbia perfettamente capito.

  2. Ecco una riserva per Neto……..Pantilimon….SFV!!!

  3. È un portiere bravo….ma potrebbe diventare fortissimo……ha dei riflessi incredibili(quando vuole)….giovane….tutti i fattori sono dalla sua parte….deve solo continuare a crederci…per me può diventare il nuovo portiere della nazionale brasiliana……mi piace come gioca con i piedi…..SFV!!!!!!

  4. Arrotino qualcuno mi ha fatto notare carinamente che il mio scritto sopra poteva essere offensivo………credimi non era mia intenzione…..ho sorriso al tuo andare in porta e mi sono permessa di scrivere cosi………..e tu vai aaaaaaaaaaa! Spero sia chiaro…….a te soprattutto!

  5. Mai ritenuto Neto un fenomeno, scarso di impostazione, presa nulla, leggerino nelle uscite, personalità carente. Però anche agile, reattivo tra i pali, piedi non tremendi. Ma guida la terza difesa della serie a, e mantiene la stessa media gol-partita tenuta insieme a Viviano lo scorso anno, che per un giovane al primo anno da titolare non è poco. Il ruolo non offre molto di meglio, dacchè fanno palloni-piuma e sanzionato il contatto in area con l’espulsione, e con difese a zona. Crescerà ancora.

  6. Fabrizio da Cecina

    Cominciare l’anno con una polemica non mi piace, pero’ bisogna rispettare l’opinione di tutti e io dico che in piu’ di 50 anni di tifo viola non ho mai visto un portiere piu’ scarso di questo.L’ho sempre detto e lo diro’ anche se vinceremo l’Europa League o la Coppa Italia.Mi fa paura anche quando rinvia o gioca con i piedi, con le mani non ne parliamo nemmeno.Montella e’ un grande allenatore ma sui portieri ha una visione sua.Sempre forza viola a vita.

  7. Mai AGAZZI !! E’ il macellaio che ha tolto di mezzo GOMEZ, che Dio lo fulmini !!

  8. Netooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Arrotino 67 io vado in porta e te vai a……………………….

  9. No… Agazzi, no!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*