Questo sito contribuisce alla audience di

Il Pisa a caccia di un terzino viola

Come si legge su alfredopedulla.com, il Pisa sarebbe sulle tracce di un difensore e avrebbe messo gli occhi su Luca Zanon, calciatore di proprietà della Fiorentina attualmente in prestito alla Pistoiese. La trattativa sarebbe in fase avanzata, per un giocatore che finora quest’anno ha messo insieme 14 presenze in Lega Pro.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Zanon era molto interessante in primavera, adesso preferisco faccia un anno intero in lega pro giocando che andare al Pisa per stare in panchina.. Operazione utile solo con la garanzia di un minutaggio minimo!!

    Sergio, per piccini credo non ci sarà nulla da fare! sarebbe troppo facile riportarlo a casa per avere finalmente un terzino destro o se proprio non lo vogliono per venderlo al doppio!

  2. Questo è un ragazzo interessante ,buono in un paio di anni.Se va a giocare in b anticipa di un anno.

  3. A proposito di Piccini… Oggi è entrato al ’70 andando a segno… Basta con le voci su Zampano! Riprendiamo subito Piccini e il prossimo anno vediamo Venuti alla prova in serie A! Via Gilberto, Diks, Tomovic e Salcedo per favore! Quanti soldi buttati! Alla fine tutti e 4 ci sono costati quasi un top player (considerando il riscatto del messicano)! Ma sarà possibile???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*