Il più in palla di tutti

Ilicic Cesena

Ilicic CesenaSembra paradossale dover descrivere Josip Ilicic come l’uomo in più di questa Fiorentina, soprattutto alla luce degli avvenimenti di metà della stagione scorsa e della finestra del mercato invernale che sembrava segnare la fine del suo rapporto con Firenze. Invece lo sloveno si è ripreso la maglia, diventando poi addirittura il capocannoniere stagionale, con un rush finale non indifferente. Al via della stagione nuova Ilicic si è dimostrato essere il calciatore più in palla, tra stato fisico e fiducia nei propri mezzi e visto l’addio di Salah, sembra difficile pensare ora ad una sua partenza. A meno di scossoni clamorosi nel reparto offensivo, ma più che altro sulla trequarti, la nuova Fiorentina dovrebbe ripartire quindi proprio da lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Adrian 79…sei veramente un esperto di calcio ce ne capisci un casino…a parte che le 5o6 partite erano un pochino di più…da febbraio in avanti é stato il migliore insieme al kebabbaro…ma vabbè.
    Perché sempre a noi i tifosi dementi che vanno a simpatie perché

  2. L’unico vero fenomeno in fiorentina e’ solo uno:e si chiama pepito pepito pepito !!!!!ole’

  3. Caro cisko non è una questione di incapacità e’ il campo che parla tranne le ultime 5o6 partite di campionato(con chi poi)non ha fatto una sega!!!!!!cesso era e cesso rimarrà.

  4. In effetti caro Masini il termine paradossole è appropriato, quindi togli pure quel sembra. X AceBati, Finiscila con questo tentativo di far passare lo sloveno per un fenomeno, l’ anno scorso ha fatto bene le ultime gare quando si giocava contro squadre che non avevano più nulla da dire. Ti ricordo che nella seconda parte della stagione anche Lui era in campo quando si è fatto delle figuracce e ci si è giocati tutta la stagione che è costata l’ esonero di Montella.

  5. Ahah grande luca

  6. Mi sono dovuta ricredere sul giocatore…sembrava un bradipo invece era un giaguaro in attesa di poter fare il salto e agguantare la preda…
    Bene per lui ma soprattutto per la Fiore!!!
    Bentornato Josip e SFV

  7. luca tifa la maglia viola

    Straordinario talento incompreso, autore di goals belli e inutili a sua immagine e somiglianza. Traccheggia lento e sontuoso nella tre quarti, ogni tanto preda di qualche crisi isterica: che bello sarebbe giocare senza queste migliaia di bifolchi ad applaudire e fischiare! Ah potessi ritornar fanciullo….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*