Il portiere del Borussia Dortmund per la Fiorentina

La Fiorentina sta per perdere Neto…ma potrebbe guadagnare Roman Weidenfeller, attuale portiere del Borussia Dortmund con contratto in scadenza nel giugno 2016. A dare la notizia è il quotidiano tedesco Bild che mette il club viola in pole position per l’acquisto dell’estremo difensore, classe 1980. Fiorentina che sarebbe in concorrenza però con formazione turche e spagnole. Se davvero arrivasse Weidenfeller, sarebbe sicuramente contento Gomez che è stato suo compagno di Nazionale in passato.

Weidenfeller

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. AceBati, Marchetti è del Febbraio 83, mentre Mirante è del Luglio 83, cioè 5 mesi più giovane, sono entrambi portieri bravi, esperti e relativamente giovani (per un portiere) ma Mirante è gratis mentre per Marchetti vorranno 3 o 4 mln, quindi non è meglio prendere Mirante?

  2. E’ uno scherzo

  3. MIRANTE, BRUNO PERES, MARIO RUI,JOSE’ MAURI, BERTOLACCI, ALLAN, VIA GOMEZ IN CAMBIO DI UNA BELLA PUNTA DI MANOVRA GIOVANE MA CON ESPERIENZA (FATE VOI IL NOME)..E CHI SE NE FREGA DELL’ITALIANIZZAZIONE DELLA SQUADRA..GIOVANI, BRAVI E CON VOGLIA DI EMERGERE..L’OSSATURA DELLA SQUADRA C’E’, SE POI TORNASSE UN CERTO GIUSEPPE ROSSI (ANCHE PART TIME) SIAMO A POSTO PER RIAPRIRE UN BEL CICLO..

  4. Sarebbe assurdo , parlano di italianizzare e i campioni o comunque giocatori forti li abbiamo solo in porta.
    (Sirigu, marchetti, I giovani tipo Perin, Sportiello , Sepe, Scuffett, quelli affidabili tipo i 2 del Sassuolo)etc
    insomma ce me stanno stanno per tutti i gusti e per tutte le tasche,
    se vuoi un portiere straniero perndi Handanovic o almeno il portere graco dell’udinese ma giocatori come l’uruguaiano preso 2 anni fa e questo non servono.
    Si svincola ma comunque ha un nome che gli porta ingagio importante ( nome fatto con buone prestazioni e papere assurde,il borussia un laio di anni fa era soettacolare ed arrivo’ in finale di champions, lui alti e bassi x quel poco che ho visto e ricordo ) e la nazionale come secondo o terzo) un mln glielio devi dare , fate lo sforzo (neanche troppo grosso) x marchetti a quel punto e x 4 anni abbiamo un italiano titolare e di livello.

  5. ma ci si rende conto. Molto meglio scuffet che ha 20 anni.

  6. Non lo conosco, ma ha 35 anni ed è tedesco.
    Non si doveva italianizzare la squadra? Non è per questo che s’è fatto partire Macia?
    Ma prendere Mirante del Parma (31 anni e gratis) e valorizzare Lezzerini fa tanto schifo?
    Ricordare che Tata i problemi alla schiena li aveva anche in Romania quindi è prevedibile qualche ricaduta e qualche stop durante la stagione, ergo serve un portiere valido ed esperto e Mirante è l’ideale, con Lezze in seconda battuta.

  7. Classe 80.. 35 anni.. Per quanto sia stato forte non è quello che serve ora alla fiorentina.. Puntiamo su tata e un buon secondo giovane come è stato Neto!

  8. Vecchio

  9. Per la politica dell’italianizzazione e dei giovani va benissimo

  10. Il portiere in questione l’è molto ma molto più scarso dei nostri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*