Il Portogallo fa il miracolo senza Cr7 e fa gioire Sousa

Cristiano Ronaldo. Foto: Fiorentinanews.com
Cristiano Ronaldo. Foto: Fiorentinanews.com

Serata memorabile per il calcio portoghese, che per la prima volta nella sua storia conquista un alloro internazionale. Sembrava tutto apparecchiato per il successo della Francia e invece, nonostante il brutto infortunio di Cristiano Ronaldo nel primo tempo, l’ha decisa il semisconosciuto Eder con un gran tiro da fuori al 110′. Gioia immensa anche per Paulo Sousa che ha naturalmente seguito la sfida da Moena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Claudio Granducato

    Se oggi scrivi e commenti su un sito web è grazie appunto ai padroni d’oltreoceano che hanno reso internet pubblico. Il 50/60% delle cose che fai o che utilizzi oggi le devi a loro. Ti curi grazie alle loro ricerche. Possono non piacerti ed in parte ti capisco ma, se rifletti un attimo… FV

  2. Pogbà 120 milioni (ma anche Bonucci 60). Marotta deve aver alzato il gomito.

  3. Dedicato ad Hollande ( omuncolo, traditore di un popolo e pagliaccio dei padroni d’oltreoceano ) …P…A

  4. Ma mister 120 ml ieri sera dove era???… Svogliato e sopravvalutato…juve *****

  5. Erossi@gmail.com

    Al di là della vittoria del Portogallo con il cui miiter ci dobbiamo complimentarci i,eri almeno nel primo tempo abbiamo visto un grande centrocampista, proprio quello che manca alla Fiorentina, Sissoko!!!Potenza, fisicità, corsa, velocità, progressione, tiro in porta! !!tutto quello che i nostri tre ottimi centrocampisti non hanno!!!

  6. Comunque Ronaldo l’hanno massacrato di botte da inizio europeo la scena di oggi è anche il fallo di payet mi ha ricordato tanto il fallo di rinaudo su pepito e anche la scena di Ronaldo a terra in lacrime

  7. Nel calcio c’è sempre u sottile filo poetico.Il Portogallo pur avendo sempre avuto giocatori dalla tecnica sopraffina,ha sempre difettato di un grande centravanti.Non lo era nemmeno Nuno Gomez.Ronaldo con grande spirito di sacrificio si è adattato a farlo;e’stato fatto fuori in maniera antisportiva,e sono stati puniti da un vero centravanti.Complimenti all’allenatore che ha avuto il coraggio di farlo entrare.

  8. Sono proprio felice per il Portogallo. Alla faccia di quel sopravvalutato di pogba.

  9. Sono proprio contento che la Francia non abbia vinto.
    Troppi favori arbitrali l’hanno portata alla finale.
    Il fallo di Payet su Ronaldo è stato proprio cattivo e malizioso proprio per eliminare il miglior giocatore del Portogallo.

  10. Complimenti mister!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*