Il post Alonso arriva dall’Uruguay?

La Fiorentina è prossima alla cessione di Marcos Alonso al Chelsea e sta dunque cominciando a pensare a ciò che succederà dopo. Sulla lista di Corvino c’è Criscito, che costa molto caro sia come cartellino che come ingaggio, ma, secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com, c’è anche Maxi Olivera in lista. Terzino uruguaiano classe 1992 del Penarol, può essere lui il nome giusto, con la Fiorentina che conferma l’interesse ma non si spinge oltre. Quasi 3000 minuti giocati nella passata stagione con un gol e tre assist per Maxi Olivera, che in questa stagione ha disputato già due partite su due. Dal Sud America ci fanno sapere che la trattativa è già a buon punto, contiamo di dare ulteriori aggiornamenti nell’arco della giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Gino!!!!!! chiudi quella bocca perché stai dicendo solo bischerate. cambia squadra o sport che è meglio per te!!

  2. Quindi Andrea …fortuna che abbiamo avuto questo culo che il ChelseA ha voluto Alonso, Altrimenti fra due giorni fallivamo…Dobbiamo ringtraziare il Signore che HA DATO A CONTE LA VOGLIA DI VOLER ALONSO A TUTTI I COSTI—altrimenti si sprofondava in serie c…Grande Andrea mi piaci molto perche’ uno come te che vorrebbe vedere la Fiorentina vincere qualcosa , fra tutti i tifosi fiorentini non esiste.. pero .l’importante e’ ANCHE e SOPRATTUTTO avere i conti a posto

  3. fradiavolo , avevamo debiti ! Se non paghi i debiti fallisci e pi hai un presidente che non aveva nessuna credibilità e abiilità ( vedi l’affare LA7) fallisciChe poi Roma e Lazio siano rimasti in serie A per motivi politici è un’altra cosa. La Gestione di Vittorio Cecchi Gori è stata tragicomica e vi lamentate dei Della Valle. Sono anni che facciamo ottimi campionati con le poche entrate che abbiamo

  4. Andrea, siamo andati in serie C2 con un terzo dei debiti della Roma e della Lazio loro per grazia ricevuta sono rimasti in serie A e hanno fatto un legge per la sola Lazio per pagare in 23 anni le tasse non pagate ma di che parli .
    Marco Grosseto, Masina ti va bene .

  5. Alonso venduto a quel prezzo è un capolavoro. Avere i conti a posto è importantissimo.Mi ricordo ancora quando siamo andati in c2. Prendete voi la Fiorentina e cacciate fuori i soldi o trovate un presidente serio disposto a mettere soldi nella Fiorentina. I Della Valle sono la soluzione migliore a oggi .

  6. Gino, chiudi il tuo post scrivendo “20.000 abbonati”. Dovrebbe bastarti questo per capire quanto stai farneticando. Non si possono rifiutare 27 milioni per il pur bravo Alonso . E qui non si tratta di essere più o meno aziendalisti. Vedrai che alla fine uscirà una buona squadra. Grande Corvino, fiducia illimitata.

  7. Marco di Grosseto, terzini sinistri forti con ingaggio da 1 ml non ne conosco, mi fido di corvino X questo uruguaiano, magari è il nuovo darmian o versaljko a sinistra.
    Ma il concetto è un altro, con questi 27 milioni, casualmente arrivati a un giorno dalla fine del mercato, potresti tenertene 7-8 per il bilancio e investire gli altri X un portiere decente ( bastava sorrentino), finalmente un terzino destro ( Widmer X 7-8 ml) e gli ultimi 10 X un bel colpo in difesa o a centrocampo.
    Comunque vediamo, non è ancora finita. Arrivassero Jovetic e Widmer, sarei già contento.

  8. Ormai è un classico modo per prenderci per i fondelli, vendere l’ultimo giorno di mercato per non poter rinvestire i soldi, diranno che Alonso ha spinto per andarci e He non hanno a tuo tempo per poter acquistare nessuno, che arriverà sicuramente qualcuno forte a gennaio. Intanto i DV festeggiano l’ennesima plusvalenza. Sono vergognosi I peggiori che abbiamo avuto. Contestiamoli tanto per noi non sono nessun valore aggiunto, con loro rimarremo nella mediocrità, vi rendete conto che neanche quest’anno che in Champion vanno 4 squadre italiane hanno investito un euro. Questo è il ringraziamento per i
    Ventimila abbonati.

  9. marco - grosseto

    per i contestatori… esattamente chi prendereste voi??? darmian, con 3 milioni e mezzo d euro d ingaggio???? criscito, 10 milioni a 30 anni: vogliamo un altro caso gomez???? vi ricordo che Alonso, fino all altro ieri contestato perche secondo tanti pasqual era piu forte, è stato comprato a 0 euro!!! sanchez,,, vi piace sanchez,,,???? 2 milioni per il riscatto!!! una bazzecola, se pensate che il principito sosa ne è costato 7!!! fate lavorare la dirigenza!!!! perche non lo vediamo, non gli diamo un minimo di tempo d ambientamento e lo incitiamo, invece di contestare per partito preso i giocatori, che per inciso sono I NOSTRI giocatori?????

  10. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Concordo pienamente fratello …
    Della Valle fuori dalle p xxx e

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*