Questo sito contribuisce alla audience di

Il povero Gaspar ora trema: se Laurini scopre anche cross ed assist

La considerazione dei due terzini presenti nella rosa viola era piuttosto limpida, almeno fino a ieri: con Laurini si difende, con Bruno Gaspar si attacca. In Serie A storicamente hanno la meglio i primi, a differenza di campionati come Liga o Primeira Liga, e infatti l’ex empolese ne ha giocate decisamente di più, pur essendo arrivato a fine mercato. Pioli era inizialmente solito preferire invece il lusitano contro le squadre un po’ più chiuse, proprio per le sue doti di spinta; ieri invece, contro un Sassuolo schierato a cinque, la preferenza è ricaduta ancora una volta su Laurini. E il francese ha trovato addirittura un grande assist, con un cross teso e perfetto per l’incornata di Simeone. Un dato incoraggiante per la Fiorentina ma un po’ meno per Gaspar, che potrebbe così perdere anche la caratteristica a suo favore, nel suo duello personale contro il rivale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. supercannabilover

    Nonostante il fisico da pizzicagnolo e’ un onesto terzino, sicuramente un titolare per questa rosa. Gaspar e’ il solito pacco da mettere nella lunga lista.

  2. Laurini ha dimostrato di essere un eccellente giocatore..se non si infortunasse spesso saremmo a posto..gaspar va bene in una squadra brasiliana dove il terzino è sempre in avanti..FV

  3. Sponsorizzato da Freitas uno che di calcio lusitano ne capisce molto……..ma che vada al quel paese lui è il panzone. SFV

  4. Fare meglio di Gaspar non richiede l’intervento di un fuoriclasse …
    Il problema è, ma chi lo ha comprato cosa ci ha visto di così miracoloso ?!?!?

  5. Spero che abbia il riscaldamento in casa!!!!
    Ma la colpa dei suoi guai non è sua, ma di chi comprendono, lo ha messo in una situazione che lui non può reggere perchè il campionato italiano,da terzino, non è fatto per lui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*