Questo sito contribuisce alla audience di

Il povero Jovetic conteso da Marotta e Mazzarri

Sono ora due le squadre italiane che ambiscono a riportare nel nostro paese Stevan Jovetic. L’Inter, su indicazione di Mazzarri, si era mossa qualche settimana fa, ma adesso si ritrova in compagnia della Juventus che, secondo La Gazzetta dello Sport, è ritornata a caccia di vecchi pallini, compreso l’ex giocatore della Fiorentina. Praticamente impossibile pensare che una di queste società tiri fuori più di 30 milioni per comprare il suo cartellino. Il prestito è la soluzione più praticabile, ma al Manchester City potrebbe stare bene una soluzione così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Siete così permalosi che anche quando sbagliate non lo ammettete!
    Povero è esagerato!

  2. CARO STEVAN FATTI FURBO E TORNA A CASA…. FORZA VIOLA

  3. Proprio male la juve non è messa ha vinto 3 scudetti di fila e parte con i favori per il quarto , forse ora la roma ha qualcosa in più peró è difficile pensare che non arrivi tra le prime 2 la juve.
    L’inter con lui farebbe paura per le prime tre piazze , speriamo di no ma in tal caso rischiamo di vederlo, all’inter manca uno come lui per il salto di livello.
    Jovetic in prestito e riscatto ad un 20 mln comunque è un grande affare , se il fisico gli regge vale il doppio altrimenti ci ha no comunque provato senza perderci nulla.

  4. Redazione ma la Fiorentina come è messa! La Juve ci ha doppiato e con questa squadra ci potrebbe triplicare!

  5. Faccia quello che gli pare, il mio unico pensiero e che abbiamo rifilato veramente due bei pacci al City, sia lui che Nastastic, uno volta la apparte prendere lo stipendio non hanno fatto molto.

  6. Povero essere conteso dalle squadre più titolate d’Italia! Titolo assurdo e forviante!
    Difatti sono messe molto bene in questo momento…Un saluto Redazione

  7. Povero mica tanto, caro il mio MERCENARIO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*