Questo sito contribuisce alla audience di

Il precampionato più triste che mi sia capitato di seguire

E’ il precampionato più triste che mi sia mai capitato di seguire. Niente che stimoli la naturale curiosità del tifoso all’inizio della stagione. Mi sono fatto il fegato grosso con gli addii di Gonzalo, Borja Valero, Bernardeschi (e altri ne seguiranno) in un crescendo di amarezza e sfiducia. La credibilità della società, innanzitutto, ma anche dei singoli giocatori, cala ogni giorno come il livello del lago di Bracciano in questa estate torrida e siccitosa.

Leggi tutto l’articolo di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

48 commenti

  1. PURTROPPO LA COLPA E RIPETO LA COLPA DI TUTTO QUESTO CASINO E DI TUTTI QUEI PSEUDO TIFOSI CONTESTATORI.
    E COSA VOLETE CHE UN PRESIDENTE REGALI LA SOCIETA, SI STA VENDENDO I MIGLIORI SI SVALUTA LA SOCIETA E POI SI VENDE AL MIGLIOR OFFRENTE.
    E COSI CHE SI FA, VI RICORDATE AI TEMPI DI CECCHI GORI E SUCCESSA LA STESSA COSA, SOLO CHE LI POI CE STATO UN FALLIMETO.
    QUA SI RISCHIA LA B, IN QUESTA VICENDA LA TIFOSERIA HA FATTO ABBONDANTEMENTE LA SUA PARTE.

  2. Sig. Matteini si svegli please…la rivoluzione era prevista…e forse pure la cessione e-o la vendetta di Don Diego…
    che sarebbe in parte giustificabile…anche x motivazioni politiche e verso una cittá che lo ha considerato il giusto sulla questione “stadio”
    soffri Firenze…ed impara la lezione !

  3. Marco jesi anti braccini

    Ce l’ho anch’io un modo per farlo godere questo s….o

  4. DON DIEGO SI STA VENDICANDO DEGLI INSULTI RICEVUTI…FORSE NON VUOLE NEANCHE VENDERE GODE COSÌ…COME L’ANNO SCORSO QUANDO CI FU QUEL MESE TERRIBILE CHE CHIUNQUE AVREBBE LICENZIATO SOUSA CORVINO E COGNINI LUI NON HA FATTO UNA PIEGA PERCHÉ SI DIVERTIVA A VEDERE I TIFOSI CHE ERANO TROPPO ARRABBIATI…GRAN LUP MANNAR DON DIEGO…FV

  5. Concordo.

  6. corvino non è in grado e fa solo i propri interessi a danno della squadra . lo sanno anche i muri, ha speso 30.5 milioni in modo indecente, continuiamo a dargli alibi?

  7. Andiamo…
    Si sapeva BENISSIMO che diversi giocatori sarebbero stati ceduti e sarebbe stata fatta una rivoluzione totale.
    Che bernagobbo sarebbe andato a Torino era chiaro da un bel po’.
    Quindi nessuna sorpresa.

    Il fatto adesso è solo questo : Corvino avrà la possibilità di allestire una squadra dignitosa?
    I DV avranno ancora un po’ a cuore la Fiorentina (anche perché una Fiorentina parecchio ridimensionata avrebbe un appeal molto ridotto in caso di vendita…)?

    Ai posteri l’ardua sentenza.

  8. Sicche Matteini è rimasto di stucco per le partenze di Gonzales e Bernardeschi . Siamo seri, non c’è stata nessuna sorpresa , così come nessuno rimarrà sorpreso se Kalanic ci lascerà. Unica vera sorpresa veramente inaspettata è stata quella di Borja ,che sicuramente avremmo dovuto e potuto evitare . Il resto era tutto previsto , sopratutto da Matteini che di mestiere fa quello di scovarle le notizie e non come noi che dobbiamo aspettare di leggerle distinguendo tra le probabili le possili e le balle (90%) che per tutto il calcio mercato ci rifilano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*