Il presidente del Tianjin spara: “Kalinic, perfetto per il nostro stile di gioco. Abbiamo raggiunto accordo per Diego Costa ma…”

Il Tianjin Quanjian sta provando a fare davvero le cose sul serio e accontentare in tutto e per tutto l’allenatore Fabio Cannavaro. Il numero uno del club cinese, il presidente Shu Yuhui ha detto innanzitutto che “la nostra società ha raggiunto un accordo con Diego Costa, ma il Chelsea ci ha risposto che nessuno verrà venduto prima di giugno. Stessa situazione con Cavani e il Paris Saint Germain“. Ma ha anche parlato di Kalinic: “Stavamo valutando il profilo di Luis Fabiano, ma il nostro allenatore, Cannavaro, ha chiesto Kalinic. Sarebbe perfetto per il nostro stile di gioco”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Le squadre serie che vogliono vincere dicono no oppure ripassate a giugno. Gli avidi fratellini con capitan plusvalenza cosa diranno???? Non mi pare difficile indovinare …..

  2. supercannabilover

    Alla fine comprano Meggiorini

  3. si scrive cina, si legge rube!! mi sembrano uscite per rompere le scatole!!

  4. Orazio Meleratti

    Se il presidente del tianjing esce così allo scoperto vuol dire che è fatta

  5. Ci vuole la clausola o giù di li ,altrimenti se lo vendono ,fanno una figura di merca. I soldi vanno reinvestiti tutti,perché vi stiamo addosso come le mignatte.

  6. Perdere kalinic mi dispiacerebbe tantissimo (anche perché so già che verrebbe venduto l’ultimo giorno di mercato e dunque non sostituito a dovere), contro la Juve è stato fantastico (ma finalmente non con Tello, ilicic e ci aggiungo tomovic; ovviamente con vecino, Badelj e borja dietro). Però per almeno 40 è da vendere…, ma solo se una trentina verranno destinati per giocatori giovani da 8-10 ml. L’anno scorso con quei soldi potevi comprarti zielinski… il problema è che non verranno investiti..per 5 ml puoi anche trovare un altro kalinic (qui grande Sousa), ma ricordo che li puoi anche spendere per Rebic….

  7. Le società con ambizione di risultati sportivi ti dicono di ripassare a giugno per eventuali affari.
    I DV invece se gli portano i soldi si sfilano anche i pantaloni che indossano!

  8. Bene ci vuole poco SI PORTA I SOLDI… KALINIC è vostro. DIEGO COSTA vuole 30 milioni di ingaggio…visto le difficoltà a prendere KALINIC a 15 milioni. MA SI TROVANO TUTTI NOI I TIRCHI… O I BRACCINI MONCHI ? TU POLTI IL LESSO E IL BLODO è PLONTO !!!!!!!!!1

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*