Questo sito contribuisce alla audience di

Il pressing continuo di Inzaghi su Aquilani

AquilaniBolognaNon è bastato il contatto diretto avuto tra i due a Formentera. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, Pippo Inzaghi sta continuando il suo pressing nei confronti di Alberto Aquilani. Vuole il centrocampista della Fiorentina con sé, ne ha parlato pure nel vertice di mercato che è andato in scena lunedì sera, e sta cercando di sfruttare a suo vantaggio il fatto che l’ex Liverpool ha il contratto in scadenza nel 2015 e con la società viola si sia creata una situazione di stallo circa il suo rinnovo contrattuale.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Akdin, Aquilani signorina? Ma se è l’unico che mena di brutto e che non tira mai indietro il piede. Poi rinunciare ai suoi 6/7 gol all’anno sarebbe folle, visto che Pizarro e Borja segnano con il contagocce. Poi i 4 milioni li diamo a Reginaldo, che ci pensa lui a portare uno piú forte. Certo, 4 Aquilani, 3,5 Romulo, 0,5 Cassani, 1,5 De Silvestri, 0,5 Babacar, piú gli ingaggi risparmiati, si è quasi già coperto l’esborso per Cuadrado. Evviva!!!

  2. Io chiederei uno scambio alla pari con Poli oppure con Pazzini.

  3. Ecco ti pareva…l’espertologo di REGI dice di cederlo a 4 milioni.
    Ma sei rintronato? E poi con i 4 milioni chi ci prendi un altro octavio?
    Scrivete, scrivete…tanto per scrivere, ma non c’è l’hai un lavoro regi? Che ti tiene un po lontano dalla tastiera? Anche per evitare a tutti noi di leggere le tue bischerate..

  4. Roberto è il tuo pensiero e lo rispetto; per quanto mi riguarda posso dire che è un giocatore che non mi piace per nulla. Discontinuo e troppo signorina in campo.

    Sentiamo per quale cifra lo vorresti vendere?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*