Questo sito contribuisce alla audience di

Il primo contatto tra Fiorentina e Juve: una settimana per Bernardeschi. La doppia carta della contropartita per abbassare i bonus

Riccardo Orsolini, attaccante della Juventus

E’ stata quella di ieri la giornata del primo contatto tra Fiorentina e Juventus per discutere di Federico Bernardeschi: ormai la scelta del carrarino è chiara e nota da tempo, aldilà del rifiuto al rinnovo c’è anche la volontà di andare a Torino. Come riporta il sito ufficiale di Alfredo Pedullà, la cifra è più o meno definita intorno ai 40 milioni, con l’aggiunta di bonus da 7-8 milioni. E’ su quest’ultimo punto che si continua a dibattere, con la Juve che vorrebbe concederne al massimo la metà, magari con una contropartita tra Rincon e Orsolini. E proprio il giocatore scuola Ascoli è tra quelli che allettano maggiormente la Fiorentina, anche se strapparlo in via definitiva ai bianconeri sarà complicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma non dovevano essere 50? E allora? Lo vogliono e lui ci vuole andare? Mettono sul banco i 50 pippoloni e va dove vuole, sempre a farci prendere per il cxxo da tutti? Anche basta dai! Poi sentirei a Pioli e chiederei a lui chi andrebbe meglio per il suo modulo, spero che sia così….ma non ci credo!

  2. una volta quandoun viola passava alla juve la città ribolliva ci siamo devallizzati anche noi di che si discute.

  3. Orsolini va benissimo. Di qualcosa devono fare a meno i Gobbi come il Milan che per Conti ha dovuto cedere una promessa ottima come Pessina. Perchè queste trattative non le fanno fare a Salica e Antognoni? GnigniStar sarà difficile che rimetta piede a Firenze,diversamente ne va della sua salute, e poi è buono solo per i conti e questi si possono fare anche da lontano, mentre il CorvoMagno è in chiarissima e ripetuta completa difficoltà intellettiva e di comportamento. Cosa crede di rassenerare con quelle dichiarazioni false e sdolcinate? Aumenta solo il malumore perche le sue parole danno solo la sensazione di una smisurata presa di cxxo. Mi sembra fuori dal mondo anche con i nomi e le valutazioni dei calciatori che tratta per la sua personale campagna acquisti senza alcun tornaconto per la squadra Fiorentina ed il suo allenatore Pioli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*