Il primo della lista

Walace
Potrebbe essere proprio lui il primo acquisto della sessione di mercato invernale: si tratta di Walace, centrocampista brasiliano del Gremio che la Fiorentina ha inseguito a lungo fino a circa un mese dalla chiusura della sessione estiva appena terminata. Secondo La Nazione l’acquisizione dell’extracomunitario dovrebbe chiudersi intorno ai 7 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. E VOI CI CREDETE??? SOLO PRESE IN GIRO E CHIACCHIERE SOLO X BUTTARE FUMO NEGLI OCCHI. ANCHE A GIUGNO CIRCOLAVANO TANTI NOMI IMPORTANTI. RISULTATO.PRESO NESSUNO, ANZI DATO VIA IL MIGLIORE, CIOE’ SAVIC E POI BASANTA) PEGGIORANDO LA SITUAZIONE. SE VERAMENTE VOLEVANO ACQUISTARE QUESTO BENEDETTO FORTE DIFENSORE CHE SE NE PARLA DA 3 ANNI E PASSA, NEL MERCATO ESTIVO C’E’ STATO TUTTO IL TEMPO NECESSARIO. A FEBBRAIO 2016 SONO DISPOSTO A SCOMMETTERE CON CHIUNQUE CHE NON SI COMPRERA’ NESSUNO O SOLO QUALCHE PIPPA SEMPRE PER BUTTARE FUMO NEGLI OCCHI

  2. queste sicurezze….sempre a mercato chiuso. La sagra del boccalone

  3. Claudio San Miniato

    Io sono svincolato, se puó interessare

  4. Dovevano ripianare il buco di 37 milioni (34 di cuadrado più 4/5 di questo calcio mercato)da gennaio si riparte da zero…spero…

  5. Te lo dico io cosa è successo sperano con Vecino e Verdù di tamponare e rimanere in Europa e in buona posizione di classifica in serie A poi a Gennaio lo prendono perché finisce campionato in Brasile e il Gremio lo voleva per questa stagione.
    Speriamo bene a questo punto SFV.

  6. Ma scusate: l’hanno seguito per 3 mesi in estate e non l’hanno preso oppure, nel caso in cui non lo avessero seguito, avrebbero avuto modo di prenderlo a questo giro e non l’hanno fatto e lo dovrebbero prendere a gennaio? E cosa sarebbe cambiato nel frangente?

  7. Fate bene Voi che con queste notizie ci lavorate e portate a casa la pagnotta. OK, tutto
    regolare ma il tifoso vorrebbe vedere la squadra già fatta e più forte.
    Il tempo lo hanno avuto. I soldi ce li hanno.
    Dicano chiaro: se non si fa la cittadella questo passa il convento. Anche per dispetto!
    Tanto anche se non lo dicono lo abbiamo ben capito.

  8. Basta calciomercato…parliamo di bagadur titolare se gonzalo prende iln raffreddore..spiegatemi le caratteristiche tecniche di questo giocatore

  9. Nooooooooooooooo! E’ appena finito l’incubo del mercato estivo e si ricomincia? Non se ne puo’ piu’!!!!!! Si puo’ parlare dei giocatori che abbiamo, dei prossimi impegni, di qualsiasi cosa che NON sia mercato please?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*