Questo sito contribuisce alla audience di

Il primo favore arbitrale va a vantaggio di Mario Gomez. Ma il rigore è netto

Dopo una lunga serie di errori, arriva anche un primo favore arbitrale a vantaggio della Fiorentina, anche se contro il Chievo, non certo in un match contro una diretta concorrente per l’Europa League o con una delle tre squadre che precedono i viola. Questo a tutto vantaggio di Mario Gomez che segna il terzo gol in campionato della sua stagione, il primo al ‘Franchi’ partendo da una posizione di netto fuorigioco. Quanto al rigore assegnato alla Fiorentina, stando alle norme attuali è netto, perché è vero che Rubin si gira al momento del tiro di Ilicic ma allarga il braccio in modo innaturale. Pizarro poi sbaglia, ma questo è un altro paio di maniche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Io non voglio regali dagli arbitri, voglio vincere solo perchè sono piú bravo. Purtroppo questo creerà un precedente che ci verrà rinfacciato al primo torto nei nostri confronti.
    Avremmo vinto lo stesso, almeno credo perchè mancava un minuto alla fine.
    Mi sembra una presa in giro, come quando danno un rigore contro i gobbi che stanno già vincendo 4 a 0.

  2. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Mha!! A me ha dato fastidio la concessione di quel gol, perchè a priori mi danno fastidio tutte le decisioni ingiuste. Quanto alla importanza di aver concesso quel gol, devo dire che non esiste certezza che noi avremmo comunque vinto, perchè mancavano ancora un bel pò di minuti alla fine del match e tutto, in effetti, poteva accadere, anche che avremmo 4-1!!!!
    FORZA VIOLA E BASTA CHIACCHIERE !!!!!!!

  3. Effettivamente sembra una presa continua per il …
    Nelle partite importanti già alla designazione ci mandano arbitri assurdi che poi puntualmente sbagliano , quando siamo li via mazzate anche x 3/4 gare di fila poi quando ormai è andata oppure siamo a distanze importanti ecco , giusto x dire di che vi lamentate gli errori si compensano durante un anno voi avete avuto …
    anche altre volte ci cu un errore a favore con la partita decisamente chiusa,

    Voglio vedere settimana prossima se oggi va bene chi ci mandano e se ci scappa un errore a favore ,ne dubito,
    O meglio ancora se in caso di distacco umano nn riprendono a spingere chi sta avanti e a prendere a calci noi,
    fiorentina napoli è valsa 6 punti di distanza , napoli torino fu decisa da 2 rigori e in altre occasioni hanno avuto ‘fortuna’
    Mentre la viola spesso bastonata sul 2 a 1 un gol in fuorigioco netto nn visto,
    Bo, comunque nn intervistano braschi ?dirà arbitraggio perfetto o stavolta sospende l’arbitro? Ció farebbe capire quel che già si sa fanno solo s….

  4. Per me ci danno dei favori cosi a ***** per poi in una discussione dirci”eh ma anche voi avete avuto dei favori quindi poggio e buca fa pari”.
    Per il resto son contento per gomez pero ragazzi è un fuorigioco scandaloso sia per distanza sia per il fatto che era in fuorigioco da sempre in quella azione

  5. Mau visto che sei così bravo, vai a trattare tu con Pozzo. Vedrai che ti darà sicuramente ragione anzi ti chiederà quanti soldi dovranno dare ai DV.

  6. Ora che il terzo posto è quasi certamente andato di cosiddetti aiutini ne possono dare quanti vogliono..tanto non cambia niente…invece se con Cagliari in casa, Napoli, Genoa, Inter e Parma allora si che le cose cambiavano…

  7. Mi sto ancora chiedendo perche’ si e’ fatto battere il rigore a Pizarro che ormai tutti sanno dove tira ed in precedenza aveva marcato per miracolo.Montella deve essere padrone della situazione,deve esistere una gerarchia precisa dei rigoristi e vanno lasciati da parte i sentimentalismi.A completamento di quanto scritto da me sul riscatto di Cuadrado dico: ricordiamoci che l’obolo all’Udinese,bello e sostanzioso,l’abbiamo gia’ pagato!
    Il prezzo sborsato per Felipe e D’Agostino DOCET!!!!

  8. E’ si un regalo che non è stato poi determinante, perché il guardialinee lato maratona ogni tanto faceva un sonnellino, anche quando stava per segnare Paloschi l’attaccante del Chievo era in netto fuorigioco, poi in quanto al rigore, siamo onesti forse a termini di regolamento poteva anche starci ma l’avessero dato contro non so quanti di noi si sarebbero in…..ti.

  9. GOL IN FUORIGIOCO 1) A 2 MINUTI DAL NOVANTESIMO, 2) SUL 2 A 1, 3) DOPO ARBITRAGGI OGGETTIVAMENTE CONTRO NEL PERIODO CLOU DELLA TAGIONE…………OGGI CHE NON SI HA PIU’ NIENTE DA CHIEDE SAPETE DOVE ME LI METTO I FAVORI ARBITRALI????? COL GENOA VOLEVO IL MIO CON INTER VOLEVO IL MIO COL PARMA VOLEVO IL MIO………………NIENTE DI PIU’!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*