Questo sito contribuisce alla audience di

Il primo NO della Fiorentina all’Arsenal. Pradè alza un muro intorno a Jovetic

Stevan Jovetic fa gola all’Arsenal e da un paio di giorni vi abbiamo riportato questa notizia. Stamani della vicenda se ne occupa anche La Nazione, che sottolinea come la Fiorentina abbia rifiutato la prima offerta di Wenger di circa 24 milioni di euro. Pradè ha alzato un muro intorno al numero 8 viola. A gennaio non se ne andrà sicuramente, ma anche per trattare in estate serve una proposta di almeno 30 milioni di euro. Altrimenti la Fiorentina non si siederà nemmeno al tavolo delle trattative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Se, per la prossima stagione, ce lo teniamo, chi caccia i soldi per i rinforzi promessi?
    Io non mi farei troppe illusioni, l’autofinanziamento docet. Qualcuno ha sentito in giro che i Della Valle abbiano confernato che l’autofinanziamento e’ stato abbandonato?
    Io non me ne sono accorto, e spero tanto di essere smentito.

  2. Quando hai uno bravo in mezzo a tanti somari ecco che quello bravo diventa, per effetto o per forza, un fenomeno. Quando hai uno bravo in mezzo a tanti bravi e qualche fenomeno ecco che questo al massimo rimane bravo. Metafora tra lo Jovetic dell’ anno scorso e quello di quest’anno. Chiacchierasse meno e giocasse meglio…cmq per 30 milioni a Londra glielo porto io in groppa. Almeno mi bevo un paio di birre come si deve

  3. voi tifosi di firenze xchè non provate a incitarlo un pò magare ha bisogno di essere creduto invece mi sembra che lo si stia abbattendo ancora di più….andiamo fategli sentire che ci siete….magari non serve a nulla xrò ne vale la pena nooooooo.un bel coro allo stadio ………..su andiamo………

  4. Un calo fisico può succedere a tutti i grandi giocatori. Non dimentichiamo che JoJo ha subito anche diversi infortuni costringendolo ad un allenamento specifico. Non credo che sia giusto giudicarlo per un mese di fuori forma. Consideriamo anche che viene sistematicamente raddoppiato in marcatura perché comunque é pericoloso e gli avversari lo sanno. Per favore diamogli tempo prrché alla fine se ci pensate é la prima volta che é un po’ sotto tono. A mio avviso é un top player, con ancora grandi margini di miglioramento…mi sembra anche che sia un ragazzo intelligente, e sá di attraversare un momento un po’ difficile…non credo che uno come JoJo sia privo di motivazioni…uno che ha salvato una squadra dal baratro e che ha creduto in un progetto, sapendo di essere un idolo e di essere ben corteggiato, non credo sia un montato od uno svogliato. Jovetic, Gonzalo, Roncaglia, Savic, Borja, Cuadrado e il grande Pek…questi dovrebbero essere tutti dichiarati Incedibili…è costruirci attorno uno squadrone…

  5. adoro qualche fiorentino che la pensa come me…JOJO dai a ripiijate

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*