Il primo obiettivo sul mercato per il nuovo anno

Lisandro Lopez 3

Il 2016 ha inizio con una missione importante per gli uomini mercato della Fiorentina ed è quella di trovare un nuovo difensore centrale.

Il nome numero uno resta quello di Lisandro Lopez e c’è da convincere ancora i dirigenti del Benfica ad abbassare le proprie pretese economiche sul giocatore che, ulteriore complicazione, è diventato importante per il reparto arretrato dei lusitani, a seguito dell’infortunio di Luisao. Dal canto suo Lopez potrebbe forzare la mano per convincere i propri dirigenti a cederlo alla Fiorentina, forte di un accordo di massima già raggiunto con il club viola.

Nel corso di questi mesi la Fiorentina ha comunque fatto seguire e vagliato altre ipotesi. Marlon del Fluminense, Balanta del River Plate all’estero. In Italia piace Tonelli, che però non dovrebbe muoversi fino a giugno prossimo (ed è molto probabile che allora il club viola farà la propria mossa per prenderlo), fino alla riconsiderazione della posizione di Mexes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Dopo mesi che se parla, quando è giunto il momento di concretizzare, cominciano i problemi economici (sempre quelli ogni sessione di mercato). Non è mai l’anno buono o il momento per buttare il cuore oltre l’ostacolo. Proprio non ci sentono: chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere e quando devono aprire il portafoglio tirano indietro la mano. Quindi Lisandro per me è una partita chiusa, cercheranno al massimo di prendere a zero Mexes che il Milan ha emarginato, o qualche altro panchinaro fisso!

  2. 2 milioni? E ti sembrano pochi?

  3. Da quando e di quanto se ne parla ,questo calciatore ci e’ gia’ venuto sui coxxxoni. E se fosse un secondo Felipe??!??! Il sospetto viene perche’ nel Benfica non era titolare ed i portoghesi sono una bottega cara e furba. Caldirola o Antei o Donati,in attesa di Tonelli, ci farebbero proprio schifo?

  4. Che ***** con questo Lisandro!
    Tanto non c’è lo danno come vale anche per Tonelli.
    Anche te Stefano del Corona è un mese che ce la meniii!!!

  5. Speriamo che questo giocatore arrivi il prima possibile, e che non facciano il solito tira e molla.

  6. Sempre i soliti tentennamenti, le solite incertezze, tira e molla. Mai decisi su un obiettivo, sempre elevato per qualsiasi giocatore il prezzo del cartellino! Da agosto che serviva un difensore e con tutto il tempo a disposizione ancora non si sa chi arriva. Quello che vuole il mister costa troppo e lo vorrebbero gratis. DV cacciate i soldi!

  7. vivalafi orentina

    Ma, il problema con lopez e’ solo la domanda e l’offerta? E’ vero che ballano solo 2 milioni?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*