Questo sito contribuisce alla audience di

Il problema di Montella si chiama Cuadrado. L’amichevole negli Stati Uniti rischia di escluderlo dal match contro la Juve. E Sissoko…

CuadradoJuventusLa Fiorentina perde solo tre giocatori per gli impegni con le proprie nazionali in questa settimana, ma uno dei tre Montella lo avrebbe tenuto volentieri a Firenze. Juan Cuadrado per i viola è fondamentale e l’amichevole che la Colombia disputerà contro il Guatemala alle 2:00 di giovedì a Miami lo mette in forte dubbio per il match dello Juventus Stadium. Il colombiano tornerà, probabilmente stanco per il lungo volo, solo nella giornata di venerdì, alla vigilia del match contro i bianconeri. Non ci sarà neanche Momo Sissoko, che sarà impegnato almeno fino a sabato in Coppa d’Africa (anche se dovesse perdere la semifinale contro la Nigeria sarebbe impegnato nella finale per il terzo e quarto posto). Nessun problema invece per Tomovic, che giovedì tornerà regolarmente a disposizione.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. In panca Jo Jo

  2. Se torna venerdì al massimo andrà in panca. Io farei esordire capezzi al posto di Aquilani e Romulo al posto di Cuadrado. Wolski potrebbe entrare a partita i corso, come punta userei El Hamdaoui al fianco di Ljajic in panca.

  3. Le nazionali e le relative partite che giocano durante l’anno sono un piacevole intermezzo…sono d’accordo anche sulle amichevoli, ma a sto punto si ferma il campionato o si rigioca di mercoledi dato che ancora non è riniziata la Champions…boh

  4. Bisognerebbe farsi un po’ più furbi in queste situazioni… perdere un giocatore fondamentale per una amichevole è ridicolo…

  5. Spero NON sia già partito !!! NON MANDIAMOLOOOOOO !!!
    Diamolo per malato ed è fatta !!! Juan ci SERVE ASSOLUTAMENTE PER VINCERE A TORINO !!!

  6. scommetto che se non lo prendavamo usciva col sud africa , mai una gioia!

  7. Federico.Bacoli(NaPoLi)

    Grazie della risposta redazione allora speriamo che si fa cacciare fuori così magari gioca e segna contro i gobbi 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*