Questo sito contribuisce alla audience di

Il problema Gerrard per la Fiorentina

GerrardProviamo a proiettarci leggermente in avanti con il tempo e al sorteggio del prossimo 15 dicembre per la seconda fase dell’Europa League. Sappiamo già che la Fiorentina sarà testa di serie e contestualmente il Liverpool di Steven Gerrard sarà inserito in seconda fascia. Saranno proprio i ‘reds’ lo spauracchio numero uno, l’avversario assolutamente da evitare, anche se, proprio in questi giorni c’è stata la ricorrenza della storica vittoria ottenuta dalla Fiorentina ad Anfield Road in Champions League, avvenuta cinque anni fa. Impossibili invece, per regolamento, i derby ai sedicesimi di finale e questa è già una consolazione visto com’è andata l’anno scorso con la Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Io spero tanto invece di incontrare subito il Livepool.

  2. Secondo me deve essere il Liverpool ad augurarsi di non incontrare noi e non il contrario.

  3. Un saluto Max,
    Non so se inciderà sul mercato, puó essere peró penso che in ogni caso la priorità è giocare ogni gara di campionato come se fosse una finale almeno fino a che riprende la coppa (febbraio) e poi eventualmente un cambio o 2 in + lo fai in una competizione piuttosto che in altra ma cercando di vincere cmq in ogni gara che alla fine abbiamo 18 titolari e nn solo 11 quindi possiamo già far strada su 3 fronti, poi personalmente credo che è + facile e conveniente arrivare terzi che nell’ europa League con un sorteggio normale credo che ai quarti possiamo arrivarci senza problemi ma poi li puó accadere di tutto e nn dipende + solo da noi perchè da li in poi saranno tutte alla pari.
    Dal mercato mi aspetto sopratutto cessioni ma senza esagerare, mouni iako fuori,hegazy e brillante in prestito,octavio,
    Se va via Ilicic serve un attaccante altrimenti x me siamo buoni così(credo che Richards,Marin, Gomez e magari Rossi sono i nostri rinforzi cone lo è ora Joaquin,abbiamo giocatori e una rosa forte da sfruttare al meglio).
    In estate servirebbe un campione a centrocampo (magari con soldi champions?)visto pure che sono in scadenza Pizarro e aquilani etc etc e forse un attaccante e forte ma ora x me almeno siamo ok così o quasi,

  4. gerard un problema per la fiorentina? io direi il contrario. e il liverpool di adesso e’ una squadra molto debole.

  5. Forse sarebbe più un problema per Gerrard incontrare la Fiorentina.

  6. acebati, buongiorno, non so come la pensi tu ma credo che il sorteggio del 15 deciderà molto del mercato in entrata a gennaio, compresa anche la posizione di classifica in campionato

  7. Il liverpool peró non puó essere questo peró, ha cambiato molto enn benissimo quindi sta pagando peró un anno fa meritava di vincere la premier, senza Suarez è un altra cosa ok anche se ha speso cifre assurde in estate, ha speso 130 o 140 a fronte dei 90 mln incassato x Suarez mi pare(il liverpool mi piaceva abbastanza) ma va male perchè hanno cuduti suarez e nn hanno da 3 mesi x infortunio il loro attaccante migliore (Sturridge).
    Con il nazionale inglese e Couthino e Sterling dietro di lui, Balotelli via a fare lo scaricatore in qualche porto e qualche altro cambio torneranno molto competitivi, nn possono vincere la premier ma arrivare quarti e giocarsi le coppe , si.
    La viola per me è tra le 10 che se la giocano peró x vincere ci vuole fortuna e se ai sedicesimi becchi già il liverpool non ne hai.
    Il sorteggio conta, ce ne stanno un paio + forti di noi , 6 o 7 alla pari o quasi e un 20 peggio di noi.

  8. se vogliamo arrvare in fondo prima o poi bisogna incontrare qualcuno….io penso che la squadra quest’anno sia stata costruita pre fare bene in campionato ma arrivare in fondo sia in EL che in CI anche perchè vincere l’EL ti consente l’accesso alla CL senza dover arrivare per forza terzi, mentre la CI ti fa arrivare in EL anche senza morire in campionato, quindi credo che le coppe siano un punto primario per noi fermo restando che il campionato non lo puoi tralasciare

  9. Non è che il Liverpool nella prima fase della Champion abbia fatto vedere chissà che cosa!! Una squadra coke la nostra che mira di andare in Champion non può temere le terze classificate con solo 5 punti.

  10. noi siamo la FIORENTINA, non abbiamo paura di nessuno!!! non ci sono spauracchi!!! se giochiamo con grinta e intensità possiamo battere tutti!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*