Il proc. di Badelj lo avvicina anche a Montella: “Ha sempre avuto un ottimo rapporto con lui”

Ancora Dejan Joksimovic, stavolta a Calciomercato.it, a parlare questa volta del possibile interesse da parte del Milan per Badelj: “Lui e Montella hanno sempre avuto un ottimo rapporto e si stimano, ma questo vale per tutti gli allenatori che ha avuto. Alla Dinamo, in nazionale, all’Amburgo, con Montella e con Paulo Sousa. Questo perché non si lamenta mai quando va in panchina e, quando va in campo, gioca sempre per la squadra e mai nel proprio interesse”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. I dv mandassero la loro (seconda ) squadra (gli avvocati) contro questo ………tanto si sa che hanno l’avvocato(dalle cause perse) facile. ..

  2. Non ci sono problemi, con un esborso tra i 15 e 20mln il giocatore è del Milan.

  3. Quest’uomo vuole mandarlo da tutte le parti tranne che a Firenze,ma soprattutto il ragazzo vuole giocare la CL. A me risulta che il Milan quest’anno fara’ la coppa del nonno.

  4. Questo è il classico “******** del giorno ” x 365 giorni l’anno. Nastro alla bocca, così finisce di dire *******. Siamo stanchi!!!!!! Nb

  5. Sì, ad eccezione del fatto che con Fuffella NON GIOCAVA QUASI MAI E QUANDO GIOCAVA SAREBBE STATO MEGLIO SE FOSSE STATO IN PANCHINA, sì, forse ci può aver avuto anche un bel rapporto; magari, chi lo sa, andavano a bere insieme la sera…

    …IO PERÒ CON TE CARO JOKSIMOVIC PENSO SEMPRE MOOOLTO MOLTO MALE, E MI SA CHE PIÙ CHE ALTRO SARESTI TE A VOLER AVERE UN BEL RAPPORTO COI QUATTRINI DEI CINESI… VERO O NO, JOKKY?!?

  6. la società ha deve scegliere cosa fare nei confronti di questo mendicante di Joksimovic: o prolunga il contratto di Badely e in quel contesto gli riconosce i 600 mila euro che afferma essergli dovuti;
    oppure lo denuncia e chiede un risarcimento danni, visto che continua a proclamarsi creditore ed a diffamare la società.
    Se le sue pretese fossero fondate, si sarebbe già rivolto ai giudici, anziché continuare a infestare i media con le sue presunte spettanze.

  7. REDAZIONE ma dovete propinarci tutti i giorni le esternazioni di questo fenomeno?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*