Questo sito contribuisce alla audience di

Il procuratore di Cuadrado tratta con il Manchester

Come riportato da Calciomercato.com, il procuratore di Juan Gulliermo Cuadrado è in queste ore in Inghilterra per trattare insieme al Manchester United una possibile offerta da presentare domani alla Fiorentina. Dopo il passo indietro del Bayern e il congelamento delle trattative con il Barça è dunque adesso il Manchester United il club in pole position per il fortissimo esterno colombiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Prego caro lo sò é un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo

  2. Ilicic gioca come groppone in posizione larga.

  3. Prima di commentare qualsivoglia notizia, proponete il vostro post a Max e Luca (il gatto e la volpe). Se piacerà loro, va bene, sennò vi prenderete del gobbo, strisciato, checca isterica (Reginaldo), ecc. Solo loro hanno in mano la verità, tutti gli altri non capiscono una mazza e sono una massa di incompetenti e nulla piú.
    Grazie ragazzi, per sopportarci ed indirizzarci verso la verità che risiede solo in voi.
    Noi, miseri tifosi, vi guardiamo dal basso, sperando di entrare nelle vostre grazie.

  4. Caro Carlo Leoni, Quadrado direbbe:sarà quel che D.io V.uole. Quindi un Pateravegloria e sperare…..(in che cosa,boh? forse in uno sceicco infedele…..?!)

  5. ah oh contenti loro luca….però se questi continuano così si giocano il fegato….comunque mi sembra che da sabato scorso, dopo la coppa euroamericana, qualcuno sia magikamente sparito, abbassandosi in gino-cchio magari pronto a tornare a rompere i checco-ioni qual’ora le cose si possano mettere storte, che ne dici luca?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*