Il procuratore di Destro? Era a vedere Chelsea-Fiorentina…

Una serata molto strana quella di ieri. Il Bologna ha dato una decisa accelerata sul fronte Destro, arrivando a raggiungere un accordo di massima con la Roma, ma il suo procuratore, Claudio Vigorelli, nel frattempo era altrove. Più precisamente a Stamford Bridge a vedere Chelsea-Fiorentina (lo scrive il Corriere dello Sport). Sicuramente Vigorelli non sarà andato solo lì per assistere all’incontro. Davvero un incrocio molto curioso…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. X tifoso

    X pe abbiamo 2 tra le migliori punte della serie A

    Babaca e Rossi
    2 titolari x un posto.
    Babacar ha bisono di continuità.
    Rossi di star bene e essere gestitoa deve giocare pure lui, altrrnandosi a babacar così da poter contare su entrambi.

    Una terza punta salvo sciagure marcirebbe in panca.
    Se devono rifiatare rossi e baba ogni tanto allora Gondo ippure il finto 9 .

    Io in europa legue, nella fase a gironi proverei x almeno 2 o 3 gare Gondo o il finto 9 .
    Nn serve una prima punta se arossi è recuperato.

  2. Mica è il procuratore solo di Destro… magari dovevano parlare di qualcun altro. Destro è un buon giocatore, ma avrebbe davanti sia Rossi che Baba, che tendono ad infortunarsi è vero, ma se trovano l’anno bono Destro non giocherà mai… Non so se verrebbe a fare il terzo

  3. Se perdiamo Destro con il Bologna siamo proprio fessi.
    Voglio vedere quale altra punta italiana si trova. Borini non è male ma non è punta. NON ABBIAMO PUNTE, non so se è chiaro.

  4. SE fosse possibile sarebbero entrambi da acquistare,altrimenti senza dubbio meglio 100 volte Destro

  5. Io prenderei sua borini che destro. Abbiamo bisogno di italiani, di gente che corre, di gente affamata. Il primo è adattissimo al gioco di sousa, il secondo sicuramente meno ma se gli si da fiducia i gol te li fa. Non ci dimentichiamo che fra tutti gli atttaccanti che abbiamo forse il solo joaquin non si infortuna spesso.

  6. Per me Destro è superiore a Gomez, a dicembre dicevo che speravo in uno scambio tra i 2 che era forse l’unico modo per limitare i danni , lo scambio alla pari avrebbe fatto recuperare alla viola i soldi imvestiti x Gomez che Destro è giovane e tornerà a valere sui 15/18 mln, sarebbe stato un affare,
    peró se Rossi deve fare la prima punta allora Babacar e Rossi sono ok,
    inoltre abbiamo perso sia Ciadrado che Slaah, serve un loro sostituto piu’ che una prima punta, peró destro è un ottima prima punta, nella Roma ha fatot piu’ gol che minuti, in quel milan avrebbero fatto pema tutti, i gol li fa, nn è da ripanciare, Borini è piu’ uno da rogenerare che in inghilterra si è un po perso e deve ritrovarsi, Destro in un mesetto dovrebbe essere al top , Borini nn so ma è piu’ duttile, alla fiorentina serve uno da mettere a sinistra,
    L’ideale sarebbe uno forte almeno come Lajic, quindi + avanti di Borini.
    Lajic, Salah o Jovetic .oppure konoplyanka o mertens , uno di questi mi sarebbe piaciuto se Rossi deve fare la prima punta e ci sta.

  7. ..destro non lo vogliono ..in questo forum….da prendere SUBITO!!!!!!

  8. Che vada a Bologna cosi finisce una altra telenovela

  9. Questo esaltato ha una media goal pazzesca ( 24 reti in 57 presenze) con la Roma.
    Paulo Sousa considera babacar una riserva, non ha mai giocato 90 minuti in questo pre-campionato facendo entrare come attaccante centrale Rossi. Costa poco più di Borini e segna il doppio, da prendere subito!!

  10. Lasciamolo perdere questo supervalutato/esaltato!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*