Il procuratore di Kalinic a Milano per dare spiegazioni a Cannavaro

Tomislav Erceg, procuratore di Nikola Kalinic, è arrivato in questi istanti a Milano e parlerà telefonicamente con Fabio Cannavaro, allenatore del Tianjin Quanjian, per spiegare le dichiarazioni dell’attaccante della Fiorentina. Come riportato da Sky Sport infatti, il club cinese non ha ancora ricevuto comunicazioni ufficiali in merito alla decisione del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Se rimane in viola è perchè a giugno va alla Juve insieme a Sousa, in alternativa in Premier dove guadagnerà meno ma sarà in un campionato prestigioso. Sveglia!

  2. Sembra che anche Bucchioni stia cercando di parlare con Cannavaro

  3. Con queste parole Kalinic ha dimostrato di volere star qui e ha messo la societa’ che sobillava i giornalisti a spingerlo in Cina,con le spalle al muro.Ora se vogliono venderlo dovranno togliersi la maschera e dichiarare che sono loro (i DV,Cognigni e Corvino)a volerlo vendere per intascare soldi e per far fare qualche affaruccio tra Corvino e Ramadani.

  4. Come mi dispiace per quel gobbo di Cannavaro !?????

  5. Forse a qualcuno sfugge che Kalinic negli ultimi anni prima di noi è stato in un posto di m…., credo abbia capito che la qualitá della vita non la da il denaro. Poi andrá in UK, sempre meglio della Cina.

  6. Questa è una mossa della società affinché i cinesi paghino tutta la clausola rescissoria! Ora se vogliono Kalinic devono cacciare 50 milioni!

  7. Non so se Kalinic ha già in mano un contratto o una promessa dalla Premiere League, ma di sicuro, se anche fosse vero, guadagnerebbe tanto di meno che in Cina. E avrebbe dimostrato a tutti i suoi colleghi “professionisti” che il denaro, anche se a valanghe, non è tutto. Inoltre avrebbe dimostrato anche attaccamento e rispetto per la Fiorentina, intesa come squadra e allenatore, non come Società che l’avrebbe venduto anche a 12 milioni meno della ” clausola monstre”facendo come Ponzio Pilato, cioè spingendo il giocatore ad espoersi per poi lavarsi le mani della responsabilità rispetto alla sua scelta.

  8. gianni daviddi

    Ha dovuto andare a Milano per telefonare? Aveva perso il numero?

  9. Fosse vero….. Hahahahahaha!!!!! Grande kalinic ( se fosse vero ), ha preferito meno denaro ma la premier League a giugno che un monte di soldi ma un campionato scadente quanto il nostro????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*