Questo sito contribuisce alla audience di

Il prossimo obiettivo si chiama Pizarro

Ore frenetiche per il mercato della Fiorentina che ha subito una forte accelerazione in questo fine settimana. Perfezionato l’acquisto di Olivera dal Lecce, il prossimo obiettivo di mercato si chiama Pizarro (ovviamente Guido, proveniente dal Lanus). Al centrocampista, manca solo il passaporto italiano e la società viola sta facendo di tutto per concludere subito l’affare e non a giugno. La possibilità c’è, l’ottimismo pure. Non resta che vivere queste ultime due appassionanti giornate di calciomercato: a tal proposito vi possiamo tranquillamente annunciare che Fiorentinanews.com avrà due inviati a Milano, a seguire momento per momento tutte le trattative. A voi non resta che rimanere collegati con noi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. basterebbe che facesse almeno il triplo di goal del vecchio monto

  2. Speriamo che non sia un nuovo Montolivo..mà qualche cosa di meglio….
    Già..:Montolivo….dà noi era il nuovo Pirlo (non per me)…a Milano sarà solamente un PIRLA!!

  3. Ma quando si toglieranno felipe marchionni munari cerci lazzari montolivo kargja e prendere due veri centrocampisti subito funzionali al progetto rossi sono costretto a ripetere piu o meno le solite cose perche il problema è sempre il solito molta quantita poca qualita detto da dott. Nassi un saluto

  4. …..a proposito di capponi, ieri ho intravisto Vargas in panchina, tra il primo e il secondo tempo era sveglio, l’ho visto bene, ha appetito, si vede.

  5. …QUESTO E’ UN GIOCATORE IN PROSPETTIVA, come i capponi, vanno fatti crescere, ingrassare e poi sono pronti per la tavola…..insomma tra un paio d’anni si fa la plusvalenza di diversi soldarelli. MA ORA?……Rossi ha detto che aspetta qualcuno che renda omogenea la squadra….48 ore e avremo la risposta di Corvino. FIDUCIA.

  6. A quando l’ufficialità di El Hamdaoui, Pizarro, Olivera e Zohore da parte di ACF?

  7. Contentissimo dell’arrivo di Amauri. Sono curioso di vedere all’opera quello che dovrebbe essere il nuovo Montolivo.

  8. Ma chi e costui dateci delle info un se mai sentito
    http://www.fiorentinanews.com/2012/01/lo-monaco-pizarro-giocatore-da-fiorentina-in-prospettiva-e-veramente-forte/. Poi lo scopriremo in campo. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*