Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto debole della Fiorentina. E anche Ranieri fa un figurone al cospetto di Maxi

Va bene, era solo un’amichevole. Va bene, non tutti possono essere in condizione in questa fase della stagione. Va bene tutto. Ma la sostanza ci ha dimostrato che la fascia sinistra è in questo momento il punto debole della Fiorentina. Maxi Olivera fa ancora fatica a spingere e fare qualcosa di buono e allora succede che perfino il giovanissimo Ranieri, entrato nella ripresa, fa un figurone al suo cospetto. Ed è stato proprio Ranieri a confezionare l’unico cross decente della serata dal quale è scaturito il gol del 3-0 finale viola. Un fatto che deve sicuramente far riflettere chi di dovere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Cristoforo, Olivera, Fernandez, Tomovic sono ancora qui. Questi dovevano essere i primi a partire (non so, Siena, Arezzo, Sambenedettese… se li vogliono) e invece sono partiti tutti ma non loro.
    Ma che ci se ne fa dei pesi morti?

  2. Pure io farei la mia discreta figura se confrontato a Maxi Oliveira. Ma che razza di articolo !

  3. Se Voi foste i proprietari della Fiorentina a Corvino lo terreste? E lo paghereste? Degli acquisti della volta scorsa diciamo resta solo Sanchez che si avvicina alla sufficienza…come si fa a perdere Kalinic e Badelj (che gia’ si sapeva da tanto) e tenere Cristoforo,Olivier e il sempreverde Tomovic? Non c e’ nessuna razionalita’ in tale gestione …e ora Mati cosa fa? Lo regala?

  4. Maxi Olivera sicuramente non è un top player …. ma non merita commenti insulti è quant altro almeno fino ad ottobre, dico … Vi ricordo che noi dobbiamo tifare la VIOLA è chi ne fa parte … chi ha problemi di ambientamento o chi ancora non risulta in forma come questo giocatore.
    Quest anno dobbiamo essere il dodicesimo uomo in campo …. la nostra VIOLA ne ha davvero bisogno … abbiamo cambiato tantissimo ma sono fiducioso …. è me ne frego altamente di commentare il nulla , so che quest anno sarà un anno di transizione … MA CI TOGLIEREMO LO STESSO DELLE SODDISFAZIONI … FORZA VIOLA SEMPRE

  5. Non glielo dite a corvino pero’ che lo considera come Alonsi. Lui e Cristoforo confermati quando sarebbero stati da cacciare. Ma vanno benissimo x il nuovo progetto Fiorentina, la mediocrita’.

  6. Fate sapere a Corvino. Che avevamo Scalera…Piccini…venuti…tutti largamente più Forti di lui… Adesso a una settimana dalla inizio ancora e l unico titolare da quella parte.. Bene che vada resterà la seconda scelta e andrà molto male lo. Stesso… Confido in pioli che al suo posto veda meglio un giovane della primavera

  7. ma come non era i meglio del meglio come dichiarato anno scorso da Corvino? anzi dal mago i Vernole? ahhahahah

  8. Olivera l’abbiamo visto tutta la stagione scorsa. A livello di serie A (molto probabilmente anche di serie B) è un giocatore impresentabile: quando deve difendere tutti gli avversari lo saltano come un birillo, quando deve attaccare, corre ma non sa cosa fare del pallone, non è capace né di crossare né di tirare. Tra i due, era meglio tenere Milic, che non ha caso però ha trovato un acquirente più che dignitoso. Dovrebbero rassegnarsi al fatto che Olivera è stato un investimento totalmente sbagliato, metterlo da parte e cercare qualcuno di almeno decente.

  9. TIFOLAMAGLIA,sono d’accordo sulla pochezza di Olivera nel calcio italiano,ma te hai scritto i nomi di tutti terzini che giocano dalla parte opposta. E poi basta con questa storia dei procuratori amici,vu ve lo siete inventati e ora vu ci insistete per farvelo sembrare vero. Corvino ha padellato l’acquisto di Olivera,stop. Sinceramente anche io credevo che uno che gioca titolare fisso nel National Montevideo,squadra più forte dell’Uruguay,potesse stare tranquillamente a Firenze,e invece il calcio europeo non fa per lui. Capita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*