Il punto di mercato dell’attacco: in attesa delle offerte giuste per Ilicic e Baba, Tello sì ma ad una condizione

Tello contro Dodò. Foto: LF/Fiorentinanews.com

In questo settore coinvolgiamo anche le ali naturalmente, a partire da Cristian Tello. Lo spagnolo vedrà presumibilmente risolta la sua situazione entro la fine di giugno, non avendo neanche gli Europei di mezzo. L’intenzione della Fiorentina è quella di trattenerlo però solo alla condizione che il Barcellona accetti il nuovo prestito: 7-8 milioni cash sono troppi. Ci si guarda però intorno e i nomi di Mehmedi, Pjaca, lo stesso Giaccherini che abbiamo citato tra i centrocampisti, sono in questa ottica. Il sogno iniziale era rappresentato da Adem Ljajic ma il serbo sembra ormai destinato a rinnovare con la Roma per poi andarsene sì, ma a titolo definitivo laddove vi sia la possibilità di un esborso importante. Non certo a Firenze dunque, ma neanche a Torino, ma più in direzione Premier League. Per il resto occorrerà valutare che ne sarà di Ilicic e Babacar: per lo sloveno verranno prese in considerazione proposte intorno ai 15 milioni, altrimenti si procederà con il rinnovo del contratto. Per il senegalese basta arrivare in doppia cifra, o avvicinarvisi molto, ed in Inghilterra sembrano intenzionati a farlo. In caso di loro uscita Corvino cercherà ovviamente dei sostituti da alternare a Kalinic e Zarate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Vendere Ilicic è la caxxata dell’anno!!!!!!!! Chi li ha fatti i gol negli ultimi 2 anni? E anche Babacar se questo allenatore non sa usarlo sono affari suoi……. tanto dura 3 giorni Sousa che si è rivelato duro come una pigna. Per ripicca non ha mai provato Suarez l’unico di ruolo davanti alla difesa e ha sciupato Vecino e Borja per metterli in quel ruolo, poi sempre una punta e Kalinic il girone di ritorno ha fatto 1 gol ma per piacere………

  2. Vendere Ilicic è una vera pazzia,per me venderei Badelj il suo procuratore fa troppe s..e d’accordo con il giocatore farsi dare 16-18 milioni ,compri un centrocampista a 10 milioni x fare coppia con Vecino….+ vendita di Babacar..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*